DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Estratto dell’articolo di Niccolò Carratelli per “la Stampa”
[…] C'è gente che non sa dare il giusto valore alla fedeltà. Che poi, in questo caso, parlare di fedeltà è riduttivo. Di Ernesto Carbone, in effetti, potremmo dire che è il più renziano dei renziani, più renziano anche di Renzi. Sempre al suo fianco nei momenti che contano.
Era stato proprio lui ad accompagnarlo al Quirinale (arrivarono su una Smart), nel febbraio 2014, per parlare con l'allora presidente Napolitano e preparare il cambio di governo e il benservito a Letta.
ERNESTO CARBONE IN SMART CON MATTEO RENZI
Molti ricordano […] il suo hashtag #ciaone, per celebrare il fallimento del quorum al referendum sulle trivelle del 2016. Uno sberleffo passato alla storia, che non lo ha fatto brillare per simpatia e che gli si è ritorto contro (a lui e a Renzi) pochi mesi dopo con l'esito di un altro referendum. […] Gli ha portato male anche alle elezioni del 2018, quando il #ciaone lo hanno detto gli elettori e Carbone è rimasto fuori dal Parlamento.
[…] Ora l'avvocato turborenziano approda al Csm. Anche se i 5 stelle non hanno voluto saperne di votarlo (se ne farà una ragione), lo attende la tavola rotonda di Palazzo dei Marescialli. E sappiamo già come saluterà.
ERNESTO CARBONE E IL SUO CIAONE AL REFERENDUMernesto carbone foto di baccoernesto carbone foto di baccoernesto carbone foto di baccoernesto carbone cantaLE REAZIONI AL CIAONE DI ERNESTO CARBONEernesto carboneernesto carbonefrancesco bonifazi ernesto carbonematteo renzi ernesto carbone
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…