giuseppe conte ernesto galli della loggia

“CONTE È VENUTO DAL NULLA E NEL NULLA TORNERÀ, COME AUSPICO” - STRA-GALLI DELLA LOGGIA STRAPPA LA POCHETTE DAL TASCHINO DEL PREMIER: “IL GOVERNO È NATO SULLA BASE DELL’UNIONE DI DUE FORZE INCONCILIABILI, CHE SI DIVIDONO SU OGNI COSA. È UN GIOCO ESTENUANTE” - “STIAMO AFFONDANDO NEL RIDICOLO. NON SI VA AL VOTO PER NON ELEGGERE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA? MICA SI ELEGGERÀ GALEAZZO CIANO?”

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

senato informativa di giuseppe conte sui presunti fondi russi alla lega 5

Lo storico e scrittore Ernesto Galli Della Loggia durissimo nei confronti di Giuseppe Conte e della maggioranza: "E' un governo nato sulla base dell'unione di due forze incompatibili e inconciliabili presieduto da un uomo, il nostro premier, venuto dal nulla e che nel nulla tornerà, come auspico".

 

ernesto galli della loggia a omnibus 2

Un governo, sottolinea Galli Della Loggia, "che si divide su ogni cosa. E' un gioco estenuante". "L'unico cemento che li teneva insieme era fermare il 'fascismo'", ironizza lo scrittore, "è evidente che bisogna continuamente alimentare questo collante. Adesso", conclude, "non si va al voto per non eleggere un presidente della Repubblica di centrodestra? Mica si eleggerà Galeazzo Ciano! L'Italia è un Paese che sta affondando nel ridicolo".

luigi di maio giuseppe conteEDDA MUSSOLINI GALEAZZO CIANOmatteo salvini all'internazionale sovranista di anversa 8giuseppe conte roberto gualtierimatteo salvini foto di bacco (12)ernesto galli della loggia a omnibus 1ernesto galli della loggia foto di baccoERNESTO GALLI DELLA LOGGIAernesto galli della loggia a omnibusGIUSEPPE CONTE STRASBURGO