trump elezioni afghanistan

ESPORTIAMO LA DEMOCRAZIA (AFGHANA) - L’ULTIMA MINCHIATA DI DONALD TRUMP, CHE PROPRIO DI RICONOSCERE LA SCONFITTA ALLE URNE NON NE VUOLE SAPERE: “UN GIOVANE MILITARE CHE LAVORA IN AFGHANISTAN MI HA DETTO CHE LÌ LE ELEZIONI SONO GESTITE IN MODO MOLTO PIÙ SICURO E MIGLIORE DI QUELLE ORGANIZZATE IN AMERICA NEL 2020. LE NOSTRE, CON MILIONI E MILIONI DI SCHEDE POSTALI CORROTTE, SONO STATE ELEZIONI DI UN PAESE DEL TERZO MONDO. PRESIDENTE FASULLO!”

Da Adnkronos

 

donald trump arrestato meme

Donald Trump torna a denunciare lo svolgimento del voto che lo ha visto sconfitto e a contestarne la trasparenza.

 

"Un giovane militare che lavora in Afghanistan - ha scritto su Twitter - mi ha detto che lì le elezioni sono gestite in modo molto più sicuro e migliore di quelle organizzate da noi nel 2020. Le nostre, con le loro milioni e milioni di schede postali corrotte, sono state elezioni di un Paese del terzo mondo. Presidente fasullo!" ha concluso.

meme sulla sconfitta di donald trump 4meme sulla sconfitta di donald trump 7MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMPdonald trump arrestato meme 2meme sulla sconfitta di donald trump 5MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMPmeme sulla sconfitta di donald trump 6