
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
"IL VENERDI' DI REPUBBLICA", LETTERA A NATALIA ASPESI – ‘’MI CHIARISCA UN MISTERO. ESSENDO FRANATO IL M5S, CHI FINANZIAVA E FINANZIA ''IL FATTO'' CHE LO ESALTA ANCORA? PERCHÉ LA7 NEI SUOI TELEGIORNALI E TALK SHOW NON PARLA D'ALTRO, DEDICA MINUTI E MINUTI A CONTE? CHI HA INTERESSE A SOSTENERE UN GRUPPO POLITICO CHE SI È AUTOIMMOLATO PERCHÉ INCAPACE? CHI C'È DIETRO L'AVVOCATO DEVOTO A PADRE PIO, CHI LO USA E PER COSA?'' - LA RISPOSTA DELLA DRAGHIANA NATALIA....
La lettera al Venerdì di Repubblica:
Mi chiarisca un mistero, visto che conoscerà qualche giornalista che sa le cose. Essendo franato il M5S, chi finanziava e finanzia il Fatto che lo esalta ancora? Perché La7 nei suoi telegiornali e talk show non parla d'altro, dedica minuti e minuti a Conte? Chi ha interesse a sostenere un gruppo politico che si è autoimmolato perché incapace?
Su Facebook parlano di Conte come del miglior premier che abbia mai avuto l'Italia, affibbiandogli meraviglie inesistenti, e quotidianamente attaccano Draghi che gli sarebbe nemico mentre io penso che neanche lo prende in considerazione. Chi c'è dietro l'avvocato devoto a Padre Pio, chi lo usa e per cosa?
Mimmo Consonni
La risposta di Natalia Aspesi:
Sono i misteri non so se della politica o di Marte. Non ho opinioni e non voglio averne. Perché mentre il mondo va a fuoco, la Terra brucia, la guerra fa strage, l'avvenire non esiste, un premier si trova a un incontro Nato, qui si gioca a rubamazzetto.
Non so che dire anche perché quando sarà nelle edicole questo Venerdì il governo potrebbe essere caduto, Conte e Salvini aver fatto un patto tipo acciaio, la Meloni probabile futuro premier essere accolta da Biden e da Xi, e Fedez a capo di un nuovo partito.
Le dico però cosa farei se fossi la moglie di Draghi: lo convincerei a bastonate a lasciare quel casino che non ce la fa ad accettarlo perché è competente e ascoltato dal mondo, perché si sottrae alle trame e non fa sgambetti, perché evita il chiacchiericcio social e si impegna per chi si definisce popolo: il quale solo in parte se ne accorge, perché a tenerlo sveglio non ci sono né strepiti, né foto in bicicletta, né col pollice alzato, né con piccini festosi attorno.
Fossi Draghi lascerei il Paese, che alla fine sta sempre a galla, ai soliti governi al massimo biennali, e finalmente libero, con gentile signora mi rifugerei in una isola di massima bellezza e priva di internet, dove potermi dedicare alla vita che mi spetta.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…