DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
EUROBUCO NELL’ACQUA - NULLA DI FATTO ALL'EUROGRUPPO SULLE MISURE DA METTERE IN CAMPO PER AFFRONTARE LA CRISI CREATA DALL’EPIDEMIA - IL PRESIDENTE MARIO CENTENO HA SOSPESO LA RIUNIONE: “DOPO 16 ORE DI DISCUSSIONE, CI SIAMO AVVICINATI A UN'INTESA MA ANCORA NON CI SIAMO” - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA FRANCESE, LE MAIRE: "ASSIEME A OLAF SCHOLZ FACCIAMO APPELLO A TUTTI GLI STATI PER ARRIVARE AD UN ACCORDO AMBIZIOSO" - INTANTO LO SPREAD SCHIZZA A 206 PUNTI…
EUROGRUPPO RINVIATO A DOMANI, NESSUN ACCORDO PER ORA
(ANSA) - Nulla di fatto per il momento all'Eurogruppo sulle misure da mettere in campo per affrontare la crisi economica conseguente all'emergenza coronavirus. Il presidente dell'Eurogruppo Mario Centeno ha quindi deciso di sospendere la riunione che riprenderà domani.
CENTENO, PIÙ VICINI A INTESA MA ANCORA NON CI SIAMO
(ANSA) - "Dopo 16 ore di discussione - ha scritto il presidente dell'Eurogruppo Mario Centeno in un tweet - ci siamo avvicinati a un'intesa ma ancora non ci siamo. Ho sospeso l'Eurogruppo che riprenderà domani. Il mio obiettivo rimane quello di creare una forte rete di protezione contro le conseguenze del Covid-19".
ANNULLATA CONFERENZA STAMPA,EUROGRUPPO CONTINUA DOMANI
(ANSA) - "La conferenza stampa dell'Eurogruppo prevista per stamani alle 10 sarà cancellata, perché l'incontro è stato sospeso e continuerà domani". Lo annuncia dal suo profilo Twitter, Luis Rego, portavoce del presidente dell'Eurogruppo, che spiega come "più tardi verranno diffusi particolari".
LE MAIRE-SCHOLZ A COLLEGHI, DOBBIAMO ESSERE AD ALTEZZA
bruno le maire emmanuel macron
(ANSA) - "Assieme a Olaf Scholz facciamo appello a tutti gli Stati Ue di essere all'altezza delle sfide eccezionali per arrivare ad un accordo ambizioso": lo scrive su twitter il ministro francese dell'economia Bruno Le Maire, spiegando che dopo 16 ore di negoziati non c'è accordo e si riprende domani.
SPREAD BTP-BUND SCHIZZA A 206 PUNTI, TASSO 1,68%
(ANSA) - Lo spread tra Btp e Bund tedeschi schizza di oltre 10 punti in apertura dopo la decisione dell'Eurogruppo di rinviare la riunione a domani per non essere finora riuscito a trovare un accordo sugli strumenti anti-coronavirus. Il differenziale è a 206 punti base (dai 192 di ieri sera), con un tasso di rendimento del decennale italiano dell'1,65%.
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…