25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
1. IL PATONZA ARRIVA A ROMA E SGOMINA LE ALFANO GIRLS
Carlo Tarallo per Dagospia
Risolto il rebus del capogruppo Pdl: durante il viaggio di Berlusconi verso Roma, si sarebbe finalmente trovata la quadra. L'ha spuntata Renato Brunetta. Vice saranno Mara Carfagna e Beatrice Lorenzin. La decisione di affidare a Brunetta il ruolo di speaker dei Banana's alla Camera dei Deputati è una sconfitta per Alfano, che puntava sulla sua adoratissima Carfagna: nulla da fare, Mara si accontenterà del ruolo di numero 2.
La corsa della ex Ministra è stata stoppata da una serie di "scivoloni" anti Cav, dei bei tempi del feeling con Bocchino. Stando agli spifferi, le prese di posizione a favore di Gianfranco Fini, quelle stilettate sul "privato" di Berlusconi non condivisibile, il tifo sfegatato per Angelino (condiviso dalla Lorenzin) quando le primarie del Pdl sembravano possibili.
2. VOTO AL SENATO, BERLUSCONI FISCHIATO IN STRADA - LA REPLICA AI PASSANTI: «VERGOGNATEVI»
Corriere.it
Fischi in strada all'indirizzo di Silvio Berlusconi all'ingresso a palazzo Madama. Il presidente del Pdl ha raggiunto poco fa il Senato dove è in corso il voto per lo scranno più alto dell'aula, dopo aver lasciato palazzo Grazioli.
LA REPLICA - L'ex premier, che portava un paio di occhiali scuri, sceso dalla macchina e sentite le contestazioni è tornato sui suoi passi, si è voltato verso la folla e ha detto: «Vergognatevi». Quindi, Berlusconi si è diretto verso l'ingresso di Palazzo Madama.
LA SETTA - Il Movimento 5 Stelle è come «una setta» e i grillini «non dovrebbero essere ammessi qui dentro», ha rincarato Berlusconi, attaccando il movimento di Beppe Grillo. «Non so se Schifani vincerà tanto questa elezione non ha alcuna importanza», ha risposto il Cavaliere rispondendo se a suo avviso Renato Schifani ce la farà a battere Pietro Grasso al ballottaggio per la presidenza del Senato.
BERLUSCONI
BERLUSCONI-CARFAGNA
BERLUSCONI
ANGELINO ALFANO MARA CARFAGNA
nvgvn05 mara carfagna angelino alfano
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…