DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
“È STATA FATTA GIUSTIZIA DOPO DUE ANNI DI DOLORE E SOFFERENZA” – FABIO MARIA DAMATO, EX STRETTISSIMO COLLABORATORE DI CHIARA FERRAGNI (LO CHIAMAVANO “IL VERO MARITO”), PROSCIOLTO ANCHE LUI OGGI DAL PROCESSO SUL PANDORO-GATE, SI TOGLIE I MACIGNI DAI MOCASSINI: “HO SEMPRE CREDUTO NELLA GIUSTIZIA E OGGI SONO ORGOGLIOSO CHE LA GIUSTIZIA SIA STATA RISTABILITA" – LA FRECCIATA A CHIARA FERRAGNI, CHE L’AVEVA SCARICATO: "CI SONO VOLUTI ANNI PER COSTRUIRE UNA STORIA IMPRENDITORIALE E SOCIO-CULTURALE PIONIERISTICA STUDIATA ANCHE ALL'ESTERO. PECCATO AVER VOLUTO CANCELLARE TUTTO IN UN SOFFIO"
Ex collaboratore di Ferragni, 'fatta giustizia dopo due anni di dolore'
chiara ferragni fabio maria damato
(ANSA) - "Ho sempre creduto nella giustizia e oggi sono orgoglioso che la giustizia sia stata ristabilita". Lo scrive sui social Fabio Maria Damato, ex stretto collaboratore di Chiara Ferragni e anche lui oggi uscito dal processo milanese con una sentenza di proscioglimento, perché è caduta l'aggravante contestata dai pm nell'ipotesi di truffa.
"Sono stati due anni di estremo dolore, sofferenza e spaesamento - spiega Damato -. Due anni di vita in sospeso dove in troppi hanno detto tutto, spesso senza sapere niente. Il mio silenzio autoimposto è stata la prova più dura di rispetto verso le autorità competenti e verso tutte le persone coinvolte nella vicenda".
"La mia onestà e la correttezza umana che ho dimostrato sempre nel mio percorso di vita e di lavoro oggi sono state restaurate", scrive. "Ci sono voluti anni per costruire una storia imprenditoriale e socio-culturale pionieristica studiata anche all'estero - aggiunge -. Peccato aver voluto cancellare tutto in un soffio".
"Ringrazio tutti gli ex colleghi che in questi anni mi hanno dimostrato rispetto, stima e soprattutto affetto - prosegue -- Grazie agli amici di sempre, vicini da sempre e per sempre. Grazie alla mia famiglia travolta da una morbosità disumana. Questa storia di resilienza e dignità la dedico alla memoria del mio papà. Grazie - conclude - ai miei avvocati Paolo Della Noce e Carlo Rumiati".
fabio maria damato 16
fabio maria damato 10
fabio maria damato con chiara ferragni
fabio maria damato e chiara ferragni 1
fabio maria damato e chiara ferragni 3
chiara ferragni con fabio maria damato
chiara ferragni con fabio maria damato
fabio maria damato 20
fabio maria damato 17
fabio maria damato 15
fabio maria damato 14
fabio maria damato 11
fabio maria damato 1
fabio maria damato con chiara ferragni 2
fabio maria damato 12
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…