DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
ALLA FACCIA DELLA COESIONE NEL GOVERNO - ANTONIO TAJANI NON HA PRESO BENE NOTIZIA CHE L’ITALIA NON ERA PERVENUTA ALL’INCONTRO CON IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO CHE HA DISCUSSO DI UCRAINA CON L'ALTA RAPPRESENTANTE DELLA POLITICA ESTERA DI BRUXELLES, KAJA KALLAS, E CON I MINISTRI DEGLI ESTERI DI UCRAINA, REGNO UNITO, FRANCIA, GERMANIA E POLONIA. LA RISPOSTA STIZZITA DEL MINISTRO DEGLI ESTERI A CHI GLI CHIEDEVA SE MELONI AVEVA FATTO BENE A NON ANDARE A KIEV: “QUESTO CHIEDETELO A LEI…”
(AGI) - Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, non ha accolto favorevolmente la notizia che il Segretario di Stato americano Marco Rubio abbia discusso sull'Ucraina con l'alta rappresentante della politica estera di Bruxelles, Kaja Kallas, e con i ministri degli Esteri di Ucraina (Sybiha), Regno Unito (Lammy), Francia (Barrot), Germania (Wadephul) e Polonia (Sikorski).
MARCO RUBIO ALL'INCONTRO SULL'UCRAINA
"La notizia e' di ieri" si e' limitato a commentare Tajani, conversando con i giornalisti a margine di un convegno su De Gasperi e Schuman. Alla domanda se la premier Meloni abbia fatto bene a non andare personalmente a Kiev, Tajani si limita a rispondere: "Questo chiedetelo a lei".
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…