
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
LA FAMIGLIA NETANYAHU COME QUELLA MELONI: VEDE COMPLOTTI OVUNQUE - YAIR, FIGLIO DI “BIBI”, ACCUSA I SERVIZI DI SICUREZZA DELLO SHIN BET DI AVER TENTATO DI ROVESCIARE IL GOVERNO DEL PADRE, E DI AVER TORTURATO I SOLDATI DELL’IDF: “ABBIAMO AVUTO UN COLPO DI STATO CONTRO LA SCELTA DEMOCRATICA DEL POPOLO DA PARTE DEI PROCURATORI, DEI MEDIA E DEI TRIBUNALI” – “È LO STESSO SHIN BET CHE ARRESTA E TORTURA UFFICIALI DELLE IDF E RILASCIA IL DOTTOR MENGELE DI GAZA…”
Figlio Netanyahu contro Shin Bet, 'tentato rovesciare mio padre'
(ANSA) - Yair Netanyahu, figlio del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, ha accusato su X il servizio di sicurezza Shin Bet di aver tentato di rovesciare il governo di suo padre e di aver torturato i soldati dell'Idf.
Lo riporta il Times of Israel. La sua serie di post su X arriva nel momento in cui sono in corso una serie di indagini presso l'ufficio del Primo Ministro in merito a fughe di notizie di documenti di intelligence classificati e di accuse secondo cui i verbali delle riunioni risalenti all'inizio della guerra sarebbero stati manipolati.
Diversi ufficiali delle Idf sono stati arrestati. "È lo stesso Shin Bet - sostiene il figlio del premier israeliano - che arresta e tortura ufficiali delle Idf per assurdità, lo stesso Shin Bet che qualche mese fa ha rilasciato il dottor Mengele di Gaza, direttore dell'ospedale Shifa, insieme a decine di terroristi, con la scusa che non c'era posto nelle prigioni", scrive.
In un altro post accusa lo Shin Bet di aver tentato di rovesciare suo padre. "Abbiamo avuto un colpo di Stato contro la scelta democratica del popolo da parte dei procuratori, dei media e dei tribunali", afferma, riferendosi alle accuse di corruzione per cui il primo ministro è sotto processo. "Ma non abbiamo ancora avuto un colpo di Stato contro la scelta democratica del popolo da parte dello Shin Bet e dell'esercito".
yair netanyahu a new york
Yair Netanyahu in costume a Miami
yair netanyahu a miami
benjamin e yair netanyahu
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…