OLTRE LA FANTASY: NICOLE MINETTI TESTIMONIAL PER “TUTTISPOSI”! - LA CONSIGLIERE DEL PDL HA SFILATO A NAPOLI IN UN SEXY ABITO BIANCO CHE POCO LASCIAVA ALLA SOBRIETÀ. E L'ASSESSORE ALLE PARI OPPORTUNITÀ DEL COMUNE PINA TOMASIELLI, PER PROTESTA HA DECISO DI ANDARSENE – LEI: “LA COSA NON MI TOCCA. AVRÀ AVUTO LE SUE MOTIVAZIONI PER ANDARSENE, MAGARI DOVEVA ANDARE IN BAGNO”….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corriere.it

All'arrivo sul palco di Nicole Minetti ha preso e se n'è andata. Lei è Pina Tommasielli, assessore alle Pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli. L'altra è l'ex consigliera regionale lombarda ed ex musa di Silvio Berlusconi. L'occasione era la fiera "Tuttosposi" e in particolare lo spazio "Forum della Famiglia". «Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti - ha detto Tommasielli, alzandosi dalla sedia proprio quando la ex soubrette ha cominciato il suo intervento -. Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli».

«NON MI TOCCA» - Altrettanto poco diplomatica e piccata la risposta della ex consigliera: «Non m'interessa neanche il motivo per cui si e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un po' di educazione nella vita. La cosa non mi tocca e non mi interessa. Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene, magari doveva andare in bagno».

 

MINETTI SPOSA SEXY resizer minetti sfilata sposi Pina Tommasielli si alza quando la Minetti comincia a parlare MGKVSDA x min resize