DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
COSA FARA’ MATTARELLA SE ALLA SESTA VOTAZIONE ARRIVERA’ UNA VALANGA DI VOTI PER LUI? ZANDA: “SI VA VERSO IL BIS DI MATTARELLA. LUI NON SARÀ FELICE, MA I SUOI SARANNO FELICISSIMI” – ITALIA VIVA INFIERISCE SU SALVINI: “BISOGNEREBBE VOTARE DI CONTINUO, PER NON DARGLI TEMPO DI PENSARE” – MIGLIORE: “COME DICONO AL SUD, CCHIÙ LONGA ‘A PENSATA, CCHIÙ GROSSA ‘A STRUNZATA”
(ANSA) "Stupisce molto il silenzio del Presidente della Repubblica sull'utilizzo del Suo nome per una conta interna di alcuni gruppi parlamentari. A meno che fin dall'inizio il racconto che non volesse essere riconfermato era solo un racconto". Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d'Italia, Edmondo Cirielli. (ANSA).
MATTARELLA NUOVO APPARTAMENTO A ROMA
(ANSA) "Spero che entro sera si abbia il nome del 'quirinabile' in modo domani si possa chiudere la partita e si elegga il presidente della Repubblica". Lo ha detto il governatore della Liguria Giovanni Toti, parlando alle telecamere fuori da Montecitorio. Sergio Mattarella, ha aggiunto, "non è in campo, con grande onestà ha detto tante volte che non è interessato e lo riterrebbe sbagliato, che il Parlamento lo consideri un rifugio credo sia lusinghiero" ma "non è in campo".
"SI VA VERSO MATTARELLA"
Aldo Cazzullo per corriere.it
Zanda, vecchio saggio, già consigliere di Cossiga: «Si va verso Mattarella. Lui non sarà felice, ma i suoi saranno felicissimi». Il fascino del Colle più alto
Gli italovivi infieriscono su Salvini. Bonifazi: «Bisognerebbe votare di continuo, per non dargli tempo di pensare». Migliore: «Come dicono al Sud, cchiù longa ‘a pensata, cchiù grossa ‘a strunzata»
In realtà, tra i 5 Stelle e i Pd molti voteranno Mattarella. Molti, ma non troppi, per stanare il centrodestra senza colorare troppo di giallorosso la rielezione del capo dello Stato
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…