DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
CHE FINE FARÀ LA PITONESSA? TIRA UNA BRUTTA PER DANIELA SANTANCHÉ: ARRIVA ALLA VERSILIANA, VIENE CONTESTATA DAI SINDACATI E DRIBBLA LE DOMANDE DEI GIORNALISTI CHE LE CHIEDONO SE HA INTENZIONE DI MOLLARE LA POLTRONA DI MINISTRO - CON LEI ALFREDO BENEDETTI, SINDACO FORZISTA DI PIETRASANTA. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE DEM EUGENIO GIANI DÀ FORFAIT A POCHE ORE DALL’EVENTO… - VIDEO
Estratto dell'articolo di Adriana Logroscino per www.corriere.it
daniela santanche Alfredo Benedetti
Daniela Santanchè, ministra del Turismo, partecipa oggi agli incontri del Caffè della Versiliana.
Con lei il sindaco Alfredo Benedetti sindaco di Pietrasanta, di Forza Italia. Ma non il presidente della Regione dem Eugenio Giani, che ha dato forfait a poche ore dal simbolico taglio del nastro.
C’è attesa per l’intervento di Santanchè, dopo l’informativa in Senato nella quale ha riferito sul caso Visibilia, per difendersi dalle accuse rivolte dalla trasmissione Report e rilanciate dalle opposizioni.
Alla domanda più difficile, se pensi cioè di dimettersi, Santanchè ha risposto: «Ascoltate la conferenza». Invitata a commentare le dichiarazioni del presidente del Senato e suo grande amico, Ignazio La Russa, per la vicenda che coinvolge il figlio, ha risposto: «Bello vedere che il turismo in Versilia sia florido».
Insomma, se fino a qualche giorno fa sollecitata dai giornalisti, garantiva «sono tranquilla», ora la ministra da settimane al centro dell’attenzione per le inchieste sulla gestione delle sue società, respinge i tentativi e alza il passo.
le proteste contro daniela santanche alla versiliana
Mentre il dibattito è in corso, super istituzionale davanti a un pubblico composto, nonostante il caldo torrido, di villeggianti abituali, fuori la protesta organizzata dall’Usb deve essere contenuta da poliziotti in temuta antisommossa e carabinieri. «Vogliamo entrare», «vogliamo parlare col ministro», «deve dare risposte ai lavoratori», viene gridato nel megafono.
[…]
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…