DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
“IL MOVIMENTO NON È DI TUA PROPRIETÀ” – NELLA FARSA A CINQUE STELLE DI QUESTE ORE, POTEVA MANCARE PAOLETTA TAVERNA? SUL PROFILO FACEBOOK DELLA PULCINA DI CONTE È APPARSO UN POST CONTRO BEPPE GRILLO: “PERCHÉ STAI DELEGITTIMANDO IL NOSTRO CAPO POLITICO. PERCHÉ STA SUCCEDENDO TUTTO QUESTO?” – IL POST È STATO RIMOSSO, E LA VICEPRESIDENTE DEL M5S, DISPERATA, SOSTIENE CHE DIETRO CI SIA LA MANINA DI UN COLLABORATORE, CHE È STATO “ALLONTANATO”: “MAI AVREI FATTO O PENSATO NULLA DI SIMILE…”
Emanuele Buzzi per www.corriere.it
IL POST DI PAOLA TAVERNA CONTRO GRILLO
Paola Taverna contro Beppe Grillo. la vicepresidente vicaria dei Cinque Stelle attacca duramente il garante: «Perché stai delegittimando il nostro capo politico? Il Movimento non è di tua proprietà, il Movimento lo abbiamo costruito tutti insieme mettendoci tempo, fatica, denaro». «Succedono cose inverosimili», scrive su Facebook Taverna. «Succedono cose inimmaginabili e spesso senza un perché». «Perché sta succedendo questo Beppe?», domanda Taverna che posta l’immagine dell’intervista di De Masi al fatto, intitolata « Draghi chiede a Grillo di far fuori Conte».
Dopo pochi minuti, mentre l’intervento inizia a giare tra gli stellati, il post viene rimosso. «Ho allontanato chi ha pubblicato per errore sulla mia pagina una sua personale opinione che non rispecchia assolutamente il mio pensiero». «Ho chiamato Conte, ora sentirò Beppe, ma sono disperata - si sfoga in lacrime con l’Adnkronos - mai avrei fatto o pensato nulla di simile, perché, mi chiedo, perché è successe questa cosa?». Sono giornate molto convulse con il garante ancora a Roma per decidere su eventuali deroghe al tetto dei due mandati.
paola taverna urla nun so politico
PAOLA TAVERNA BEPPE GRILLO
paola taverna
paola taverna campagna no euro 1
paola taverna io nun so un politicoooo
paola taverna contro i vaccini nel 2015
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…