
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Da "Panorama" in edicola domani
Il timore di finire in carcere per le operazioni che hanno portato l'ospedale San Raffaele all'insolvenza: questo, secondo i primi risultati degli inquirenti, avrebbe spinto al suicidio il braccio destro del fondatore dell'istituto, Mario Cal, quando ha compreso che la proposta di ristrutturazione del debito con l'aiuto di Giuseppe Rotelli era osteggiata dallo stesso don Luigi Verzè. Lo rivela un articolo sul numero di Panorama in edicola da domani, giovedì 15 settembre.
Sempre secondo quanto scrive Panorama, dopo aver presentato il piano di risanamento e la domanda di concordato preventivo, i nuovi amministratori del San Raffaele si preparano intanto ad aprire un'azione di responsabilità nei confronti dei vecchi amministratori del gruppo. E il Vaticano cerca nuovi soci, disposti a versare dai 200 ai 250 milioni di euro, che lo affiancheranno nella newco.
Per ora sarebbe disposto a entrare in società con il Vaticano, oltre all'imprenditore genovese Vittorio Malacalza, il finanziere Giuseppe Garofano, dell'Opus Dei. Sono stati interpellati anche la famiglia Moratti e altri imprenditori. Le banche creditrici non sono invece disponibili a entrare nel capitale del San Raffaele e puntano al recupero dei 500 milioni di euro di crediti garantiti che vantano nei confronti del gruppo.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…