DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
CODICE TA-ROCCO - MALEDETTA CRISI DI GOVERNO, CI TOGLIE IL GUSTO DI SPERNACCHIARE CASALINO PER LA SUA AUTOBIOGRAFIA DAL TITOLO DIDASCALICO, “IL PORTAVOCE”: IL VOLUME DOVEVA USCIRE IL 23 FEBBRAIO PER “PIEMME”, MA SUL SITO DELLA CASA EDITRICE È STATA RIMOSSA LA DESCRIZIONE. PECCATO PERCHÉ ERA BELLA CROCCANTE: "ROCCO STUDIA DURAMENTE, È IL PIÙ BRAVO DELLA CLASSE, LA MATEMATICA GLI PIACE E GLI RIESCE FACILE. COSÌ, TORNATO IN ITALIA, SI ISCRIVE ALLA FACOLTÀ DI INGEGNERIA”, “TANTE VITE VISSUTE, TANTE LEZIONI IMPARATE, TANTA FAME DI...”
GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME
Matteo Pucciarelli per www.repubblica.it
La ripresa della pandemia in autunno comportò il ritiro della librerie del libro del ministro della Salute Roberto Speranza, edito da Feltrinelli. La crisi di governo ha lo stesso effetto, o comunque ha comportato uno stop all'uscita, per quello di Rocco Casalino, Il portavoce (Piemme). Una autobiografia.
Su Ibs e Mondadori Store la copertina non c'è, ma il titolo sì, in uscita dal 23 febbraio prossimo. Prezzo 17 euro. Sul sito di Piemme invece la descrizione del libro è stata rimossa. "La pagina potrebbe non esistere più oppure l'indirizzo non è corretto".
Una descrizione parziale del libro inviata con la newsletter della casa editrice del gruppo Mondadori anticipa il contenuto: "Rocco studia duramente, è il più bravo della classe, la matematica gli piace e gli riesce facile. Così, tornato in Italia, si iscrive alla facoltà di ingegneria".
E poi, "tante vite vissute, tante lezioni imparate, tanta fame di farcela a tutti i costi: per diventare il portavoce di Giuseppe Conte e uno degli uomini più decisivi di questi anni. E se sono orgoglioso di dove sono arrivato non è tanto per il ruolo che ricopro ma perché non dimentico mai da dove sono partito".
Il resto, forse e prima o poi, sarà disponibile per tutti. Specialmente se la crisi di governo verrà risolta.
curriculum rocco casalino
GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO IN CONFERENZA STAMPA
ROCCO CASALINO DONALD TRUMP
ROCCO CASALINO INSTAGRAM
GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO
ROCCO CASALINO INSTAGRAM
Rocco Casalino Marina La Rosa
giuseppe conte marco impagliazzo rocco casalino
ROCCO CASALINO CONTE MERKEL MACRON
ROCCO CASALINO INSTAGRAM
curriculum rocco casalino
curriculum rocco casalino
ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE
rocco casalino al Grande Fratello
ROCCO CASALINO A FREGENE IL 2 GIUGNO
ROCCO CASALINO BETTING CHANNEL
ROCCO CASALINO CON IL COMPAGNO JOSE CARLOS ALVAREZ AGUILA
Matteo Bolle
CONTE CASALINO
Conte Casalino
Roccobello Conte Casalino
Conte Casalino - Decretissima
CONTE CASALINO MEME
rocco casalino ciuccia il piede di Marina La Rosa al Grande Fratello
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…