CHE FINE HA FATTO LA MOGLIE DI KIM JONG-UN? SCOMPARSA! - E CICCIO-KIM, DOPO AVER GIUSTIZIATO LO ZIO, SE LA RIDE AL MERCATO DEL PESCE SURGELATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Si teme per la sicurezza della moglie di Kim Jong-Un.

Mentre il leader nordcoreano è in tour autopromozionale per il paese, da settimane non c'è traccia di sua moglie Ri Sol-Ju e di Kim Kyong Hui, vedova di Jang Song Thaek, lo zio del dittatore appena giustiziato per alto tradimento. L'epurazione sembra aver risparmiato le due donne, la First Lady e la moglie del nemico, considerate il potere occulto, alle quali il leader chiede spesso consiglio.

Sono sparite dai riflettori, assenti dalle fotografie ufficiali, la cosa fa presupporre che non goda più dei favori del Capo, che punisce chiunque dia segni di minima infedeltà.

Il dittatore Kim Jong-Un ha trascorso l'anniversario della morte di suo padre ridendo coi suoi generali mentre faceva visita a un mercato del pesce, felice per la crescita della produzione ittica, nel frattempo a Pyongyang si teneva la cerimonia in onore suo e di suo padre, scomparso il 17 dicembre 2011.

Migliaia di nordcoreani in uniforme gli hanno giurato fedeltà. Le truppe portavano bandiere rosse inneggianti al "Compagno Kim Jong-Un, fulcro di unità e unico leader", portando fiori sotto le statue in bronzo di Kim Il-Sung e Kim Jong-Il, segno di una dinastia al potere basata sul pugno di ferro e sul culto della personalità.

 

 

 

 

KIM JONG UN E LA EX FIDANZATA HYON SONG WOL KIM JONGKIM JONG UN A CAVALLO