
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
"FATTO E STRAFATTO" - GRAMELLINI DEMOLISCE DI MAIO: "SI È RIFIUTATO DI MOSTRARE IL RETRO DEL FOGLIETTO. NOI SIAMO IN GRADO DI RIVELARVELO. CHIEDERE L' IMPEACHMENT DEL CAPO DELLO STATO E POI COMPLIMENTARSI CON LUI: FATTO. FARSI FOTOGRAFARE SORRIDENTI DA VESPA CON IL PLASTICO DEL PONTE DI GENOVA APPENA CROLLATO: FATTO (GRAZIE TONI)" - ANCHE IL CONDUTTORE GIOVANNI MUCIACCIA SFOTTE IL VICEPREMIER GRILLINO: “HA ESAGERATO NEL GUARDARE ‘ART ATTACK’” – ECCO PERCHE' - VIDEO
2. MUCCIACCIA
Giovanni Muciaccia, il conduttore televisivo noto soprattutto per Art Attack, il programma di Disney Channel che spiegava ai bambini come fare lavoretti di bricolage e «attacchi d’arte», ha condiviso su Facebook uno screenshot del tweet con cui il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio elencava venti provvedimenti descritti come contenuti nella legge di bilancio per il 2019, anche se non è proprio così.
GIOVANNI MUCIACCIA TROLLA DI MAIO
Accanto a ogni voce dell’elenco è evidenziata in giallo una parola in stampatello, “FATTO”, la stessa che in Art Attack Muciaccia ripeteva spesso, con tono interrogativo, per chiedere ai bambini telespettatori se fossero arrivati alla fine del passaggio appena descritto. Muciaccia ha commentato l’immagine scrivendo: «Ho idea che Luigi Di Maio abbia un po’ esagerato nel guardare Art Attack da piccolo, non trovate?». Art Attack è andato in onda dal 1998 (quando Di Maio aveva 12 anni) al 2014 ed è stato trasmesso anche da Rai Due.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…