
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
Alberto Dandolo per Dagospia
MILANO PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO DI EMILIO FEDE UNITI SI VINCE
Mejio di una fiction. Più avvincente di un B movie anni '70. Più pecoreccia di una spy story alla amatriciana. Il fido Fede in questa calda estate, dove l'unico sollazzo ci viene concesso dalle quotidiane dichiarazioni della Ministrona Boschi, ci sta dando grandi soddisfazioni. Registrazioni, personal trainer muniti di registratori, Dell'Utri, il Banana e i 70 conti correnti misteriosi! Nemmeno la più fervida fantasia avrebbe potuto sceneggiare un simile copione.
MARCELLO DELL UTRI CON L AVVOCATO GIUSEPPE DI PERI
Dopo il comunicato di ieri di "Uniti si vince", spin off del movimento "Italia in mutande" che molto frettolosamente (e poco gentilmente) abbandonava il Direttore in piena disgrazia mediatica, ecco che Emilio "controreplica" ai mutandari. Ecco il suo comunicato di qualche minuto fa:
SMENTITA DI EMILIO FEDE
“Assolutamente smentita la versione sui miei rapporti – certamente rispettosi – con il movimento “UNITI SI VINCE”: sono stato soltanto ospite due volte per illustrare quali devono essere i rapporti del movimento con l’informazione. Non faccio parte, non ho alcun ruolo nel movimento. A nessun titolo. Non ho alcuna tessera. Tranne un biglietto di invito, come centinaia di altre persone. “
MARIA ELENA BOSCHI MARE
Berlusconi SILVIO
Emilio Fede
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…