
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Audio - La risposta di Emilio Fede a Vendola
Emilio Fede alla Zanzara su Radio 24 risponde a Vendola che lo ha definito un vecchio rincoglionito e procacciatore di cocaina e escort: "Pendolo? Vendola è un poveretto. Pendolo, quello con l'orecchino è un poveretto e non mi frega un tubo di quello che ha detto, non perdo nemmeno il tempo a querelare. Gli regalo un orecchino così questa volta se lo mette al naso. Vendola va capito davanti e di dietro perchè uno non è che davanti dice una cosa e poi di dietro ne fa un'altra. Lui la fa davanti e di dietro. - continua il direttore del TG4 in diretta alla Zanzara su Radio 24 . "Non va con gli ottuagenari perchè non tirano. Se vado in cella speriamo che mi venga a trovare, però io mi paro il culo"
Poi sui soldi che Fede avrebbe trattenuto, il direttore si giustifica cosi: "Me li doveva,(Lele Mora, ndr)" . Ma per una scommessa? " Io mi sono giocato tutto, - risponde Fede a Radio 24 - "non vado più al casinò, ogni tanto gioco al punto Snai al calcio e al lotto. Mi dispiace molto per Lele Mora, farei qualunque cosa nelle mie possibilità per aiutarlo nonostante le accuse che mi ha rivolto. Ma io sono convinto che in carcere con 40 gradi uno possa dire di tutto " Berlusconi dovrebbe lasciare? "Cosa deve fare Berlusconi?
'Berlusconi obbedisce a Borrelli: resistere, resistere resistere, deve continuare a fare passi avanti ". Ma Pecorella, l'avvocato di Fede, propria a Radio 24 ha consigliato a Berlusconi di lasciare, "Sono tre giorni che non parlo con Pecorella - taglia corto Fede alla Zanzara - perchè non condivido quello che ha detto'.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…