DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
Audio - La risposta di Emilio Fede a Vendola
Emilio Fede alla Zanzara su Radio 24 risponde a Vendola che lo ha definito un vecchio rincoglionito e procacciatore di cocaina e escort: "Pendolo? Vendola è un poveretto. Pendolo, quello con l'orecchino è un poveretto e non mi frega un tubo di quello che ha detto, non perdo nemmeno il tempo a querelare. Gli regalo un orecchino così questa volta se lo mette al naso. Vendola va capito davanti e di dietro perchè uno non è che davanti dice una cosa e poi di dietro ne fa un'altra. Lui la fa davanti e di dietro. - continua il direttore del TG4 in diretta alla Zanzara su Radio 24 . "Non va con gli ottuagenari perchè non tirano. Se vado in cella speriamo che mi venga a trovare, però io mi paro il culo"
Poi sui soldi che Fede avrebbe trattenuto, il direttore si giustifica cosi: "Me li doveva,(Lele Mora, ndr)" . Ma per una scommessa? " Io mi sono giocato tutto, - risponde Fede a Radio 24 - "non vado più al casinò, ogni tanto gioco al punto Snai al calcio e al lotto. Mi dispiace molto per Lele Mora, farei qualunque cosa nelle mie possibilità per aiutarlo nonostante le accuse che mi ha rivolto. Ma io sono convinto che in carcere con 40 gradi uno possa dire di tutto " Berlusconi dovrebbe lasciare? "Cosa deve fare Berlusconi?
'Berlusconi obbedisce a Borrelli: resistere, resistere resistere, deve continuare a fare passi avanti ". Ma Pecorella, l'avvocato di Fede, propria a Radio 24 ha consigliato a Berlusconi di lasciare, "Sono tre giorni che non parlo con Pecorella - taglia corto Fede alla Zanzara - perchè non condivido quello che ha detto'.
Emilio Fede
NIKI VENDOLA
Gaetano Pecorella
lele mora
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…