
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
Federica Guidi sta verificando il ?ruolo di Gianluca Gemelli, padre di suo figlio ma con il quale ?non ha mai convissuto. Da tempo si vedono solo ogni 7/15 giorni. ?Lo dice all'ANSA chi ha parlato con l'ex ministro, che è a casa ?propria da venerdì e si sta preparando al colloquio con i?magistrati di Potenza. Con Gemelli, dice la stessa fonte, Guidi?non ha interessi comuni. Non ha conti cointestati ed ha sempre ?provveduto lei e la sua famiglia alle necessità del figlio. ?
Secondo la fonte, la valanga che le è? crollata addosso ha messo Guidi prima in una condizione di? incredulità; poi parlando con i suoi più stretti collaboratori?ha iniziato a reagire. ?Ora Federica Guidi sta ricostruendo l'agenda degli incontri e? la memoria dei colloqui.
"Ma soprattutto - riferisce la stessa ?fonte - sta verificando il ruolo di Gianluca Gemelli, padre di?suo figlio, ma con il quale non ha mai convissuto. Anzi da tempo? si vedono solo ogni 7/15 giorni". ?Con Gemelli, viene ribadito, Federica Guidi "non ha interessi ?comuni. Non ha conti cointestati con lui, ed ha sempre provveduto lei e la sua famiglia alle necessità del figlio".
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…