
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
“FEDEZ NON RISPECCHIA I VALORI DEI NOSTRI GIOVANI” - FORZA ITALIA SI SPACCA SULLA PRESENZA DEL RAPPER ALL’EVENTO ORGANIZZATO SABATO DAI GIOVANI AZZURRI – STEFANIA CRAXI STRONCA L’IDEA DI GASPARRI. CRITICI ANCHE I MINISTRI PICHETTO FRATIN E ZANGRILLO E LA VICEPRESIDENTE DEL SENATO LICIA RONZULLI. TAJANI SMORZA: “I GIOVANI DEVONO FARE I GIOVANI, ALTRIMENTI CI SIAMO SOLO NOI A FARE I PARRUCCONI” – CHISSA’ COSA PENSA LA FAMIGLIA BERLUSCONI DELL’OSPITATA DEL RAPPER CHE IN UN SUO BRANO CANTAVA: “STUPRO LA MORATTI…” (CI VUOLE FEGATO, EH!)
Simone Canettieri per il Foglio - Estratti
La segreteria nazionale di Forza Italia, partito di governo, si è spaccata sulla presenza di Fedez all’evento organizzato sabato dai giovani azzurri. E’ successo mercoledì sera, giorno dell’annuncio del super ospite da parte di Maurizio Gasparri. Contraria all’iniziativa Stefania Craxi che ha preso la parola per dire che “Fedez non rispecchia i valori dei nostri giovani”.
MAURIZIO GASPARRI COME FEDEZ - MEME
Molto critico anche il ministro Gilberto Pichetto Fratin, così come il collega di governo Paolo Zangrillo che ha tirato fuori anche un vecchio virgolettato del cantante contro Silvio Berlusconi. Vilipendio alla memoria. Ha confessato di essere assai perplesso anche il capogruppo alla Camera Paolo Barelli.
(...) Il rapper è stato chiamato a parlare di disagio mentale tra i giovani, un tema che ha toccato e scosso anche la comunità di Forza Italia colta nell’ultimo anno da due lutti. Raccontano che sia molto imbarazzata per questa scelta anche la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli. Gasparri ovviamente l’ha difesa, e con forza. E alla fine di questa discussione, dai tratti surreali, Antonio Tajani ha provato a smorzare i toni: “I giovani devono fare i giovani, altrimenti ci siamo solo noi a fare i parrucconi”.
Chissà cosa penserà la famiglia del Cav. di questa ospitata: Fedez d’altronde è passato dall’inno del M5s ai giovani azzurri. In un “Battito”, come la sua ultima canzone a Sanremo.
bettino stefania craxi
LICIA RONZULLI - ARIA CHE TIRA
fedez gasparri
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…