DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
da "La Zanzara-Radio24"
"Sallusti? L'ho portato io al Giornale. Comanda lui, è il direttore, però mi lascia in pace e mi rispetta. La sua fortuna l'ha fatta Boffo. Posso sospettare che sulla vicenda Boffo mi abbia dato una polpetta avvelenata, ma nei giornali può succedere. Magari in buona fede ha preso questo polpettone e mi sono avvelenato io". Così Vittorio Feltri a La Zanzara su Radio 24.
Ma bisogna avere una "paura tremenda" della Santanchè, chiedono i conduttori?: "E come no, me lo chiedete pure?", risponde Feltri. Poi Feltri parla della situazione nel Pdl: "La categoria del tradimento non appartiene alla politica, in questo momento la teoria è "si salvi chi può", ognuno va dove trova un tetto e Alfano va al Quirinale e a Palazzo Chigi. Senza Berlusconi non vanno de nessuna parte, con Berlusconi idem, ormai la situazione si è deteriorata.
I falchi? Ho conosciuto polli e molte oche, ma nessun falco. Alfano poi non è una colomba ma un tacchino, è più popolare Al Bano. Forza Italia? Dagospia la chiama già Farsa Italia. Ecco, ci farei un titolo sul Giornale". Ma è vero che i gay devono starti alla larga?: "Rispetto tutti, ma se stanno a un metro da me è meglio perché non mi piacciono i corteggiamenti tra uomini, smancerie. Non ho mai provato un corteggiamento di gay, nell'ambiente non godo di molte simpatie".
sallusti-porro-feltri
ALESSANDRO SALLUSTI VITTORIO FELTRI
FELTRI SALLUSTI FERRARA
SALLUSTI
DINO BOFFO
vittorio feltri daniela santanche
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…