
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
da "La Zanzara-Radio24"
"Sallusti? L'ho portato io al Giornale. Comanda lui, è il direttore, però mi lascia in pace e mi rispetta. La sua fortuna l'ha fatta Boffo. Posso sospettare che sulla vicenda Boffo mi abbia dato una polpetta avvelenata, ma nei giornali può succedere. Magari in buona fede ha preso questo polpettone e mi sono avvelenato io". Così Vittorio Feltri a La Zanzara su Radio 24.
Ma bisogna avere una "paura tremenda" della Santanchè, chiedono i conduttori?: "E come no, me lo chiedete pure?", risponde Feltri. Poi Feltri parla della situazione nel Pdl: "La categoria del tradimento non appartiene alla politica, in questo momento la teoria è "si salvi chi può", ognuno va dove trova un tetto e Alfano va al Quirinale e a Palazzo Chigi. Senza Berlusconi non vanno de nessuna parte, con Berlusconi idem, ormai la situazione si è deteriorata.
I falchi? Ho conosciuto polli e molte oche, ma nessun falco. Alfano poi non è una colomba ma un tacchino, è più popolare Al Bano. Forza Italia? Dagospia la chiama già Farsa Italia. Ecco, ci farei un titolo sul Giornale". Ma è vero che i gay devono starti alla larga?: "Rispetto tutti, ma se stanno a un metro da me è meglio perché non mi piacciono i corteggiamenti tra uomini, smancerie. Non ho mai provato un corteggiamento di gay, nell'ambiente non godo di molte simpatie".
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…