andrea bernaudo javier milei meloni porro cruciani

FERMI TUTTI: ANCHE IN ITALIA ARRIVA IL PARTITO DELLA MOTOSEGA! - IL 17 MAGGIO A ROMA SI TERRÀ IL PRIMO CONGRESSO NAZIONALE DEI LIBERISTI ITALIANI, IL PARTITO CHE SI ISPIRA A JAVIER MILEI (CI SARA’ ANCHE CRUCIANI) – IL PRESIDENTE USCENTE ANDREA BERNAUDO: “L’ITALIA È OSTAGGIO DI UNO STATO PREDATORIO CHE TASSA, SPENDE, INDEBITA E PUNISCE CHI PRODUCE. ANCHE SOTTO IL GOVERNO MELONI, CRESCE TUTTO: DEBITO, SPESA, TASSE. TRANNE LA LIBERTÀ. È TEMPO DI DIRE BASTA..." (DAJE DE MOTOSEGA!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da nicolaporro.it

 

 

andrea bernaudo

Liberisti Italiani celebra il suo primo Congresso Nazionale sabato 17 maggio a Roma, a cinque anni dalla nascita del movimento. Un appuntamento decisivo per lanciare una nuova fase politica: più radicale, più organizzata, più determinata.

 

 

«L’Italia è ostaggio di uno Stato predatorio che tassa, spende, indebita e punisce chi produce – dichiara Andrea Bernaudo –. Anche sotto il governo Meloni, cresce tutto: debito, spesa, tasse. Tranne la libertà. È tempo di dire basta: il futuro è liberale, liberista, libertario.»

meloni milei

 

Durante il Congresso, il Presidente uscente Andrea Bernaudo presenterà una mozione politica, ispirata ai grandi leader della libertà economica – Reagan, Thatcher, Milei – che propone una rottura netta e definitiva dal compromesso liberalsocialista che ha paralizzato l’Italia. Meno tasse, meno spesa pubblica improduttiva, meno burocrazia, più libertà di impresa, più futuro, meno Europa.

 

Sarà lanciata anche una inedita proposta, destinata a scuotere il panorama liberale italiano ed europeo. Un progetto politico più ampio, un fronte comune per chi vuole davvero cambiare, costruendo anche in Italia l’equivalente del grande “partito della motosega” che ha rivoluzionato l’Argentina. I dettagli saranno svelati solo il 17 maggio.

javier mileiporro crucianiGIUSEPPE CRUCIANI - DAVIDE LACERENZAandrea bernaudo