DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DRAGHI SI SFILA DALLA CORSA PER IL QUIRINALE? - AL SEGRETARIO DELLA UIL PIERPAOLO BOMBARDIERI, CHE GLI CHIEDEVA CON CHI SAREBBE PROSEGUITO IL CONFRONTO CON I SINDACATI TRA MARZO E APRILE 2022, DRAGHI AVREBBE RISPOSTO: “LO FARETE CON ME” - ERA UN WISHFUL THINKING DEL SINDACALISTA O L’HA DETTO DAVVERO? MAURIZIO LANDINI GIURA DI NON AVER SENTITO LA RISPOSTA DEL PREMIER…
QUIRINALE, BOMBARDIERI: SMENTISCO CHE DRAGHI MI ABBIA DETTO 'A MARZO CI SONO IO', NON MI SAREI MAI PERMESSO DI CHIEDERLO
Da “Un giorno da Pecora - Radio1”
Pierpaolo Bombardieri, segretario generale della Uil, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha chiarito alcuni aspetti del suo incontro con Mario Draghi. Secondo quanto riportato da vari organi di informazione, ad una sua domanda precisa Draghi avrebbe risposto che al tavolo sulle pensioni, previsto per Marzo, ci sarebbe stato ancora lui.
Una risposta che cancellerebbe quindi ogni possibilità di elezione al Colle. A riguardo, Bombardieri ha spiegato: “chiarisco perché c'è stato un equivoco, i fatti sono stati i seguenti. Io ho detto a Draghi che il tavolo di discussione sulla Fornero, che dovrebbe partire ora, si dovrebbe concludere a fine marzo.
E non avrei voluto che visto che quel che succederà nei prossimi mesi la discussione si fosse interrotta”. E cosa le ha risposto il premier? “'No, la discussione va avanti'. E questi sono i fatti”. Dunque lei non gli ha chiesto se sarà premier fino a marzo? “No, non mi sarei mai permesso. Il presidente ha detto che il lavoro continuerà”. Ma non si sa con chi. “Non si sa con chi”, ha detto Bombardieri a Radio1.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…