CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
FERMI TUTTI: MATTEO SALVINI DICE NO ALLA LEGGE PROPORZIONALE: “GARANTISCE MENO DEL MAGGIORITARIO” (CERTO, GARANTISCE LUI, CHE CON L’EVENTUALE FEDERAZIONE LEGA-FORZA ITALIA DIVENTEREBBE PRIMO AZIONISTA DEL CENTRODESTRA E QUINDI DARA’ LE CARTE) - E INFATTI PRECISA: “IN DEMOCRAZIA CONTANO I NUMERI, IL PARTITO CHE RISULTA VINCITORE INDICA IL CANDIDATO PREMIER…” (TANTI SALUTI ALLE AMBIZIONI DI GIORGIA MELONI)
SALVINI, PROPORZIONALE GARANTISCE MENO DEL MAGGIORITARIO
(ANSA) - "Cambiare la legge elettorale a pochi mesi dal voto è poco rispettoso verso i cittadini italiani". Lo afferma Matteo Salvini parlando al Forum Ansa. "Il proporzionale - dice Salvini - garantisce ancora meno del maggioritario, quindi evitiamo di farci del male e di perdere tempo. Teniamoci l'attuale legge e poi ci saranno maggioranze che si metteranno d'accordo su un programma.
SALVINI, GOVERNO CON LA SINISTRA IRRIPETIBILE
(ANSA) - "E' irripetibile un governo con la sinistra. Letta e il Pd insistono sul ddl Zan e sullo ius soli ed i Cinque Stelle dicono no al termovalorizzatore... sono piani diversi. Per noi il tema è quello del lavoro e da qui a dicembre ci sono pensioni e pace fiscale". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini al forum ANSA.
GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI
C.DESTRA:SALVINI, PARTITO VINCITORE INDICA PREMIER
(ANSA) - "In democrazia contano i numeri, il partito che risulta vincitore indica il candidato premier". Lo afferma Matteo Salvini parlando dei rapporti nel centrodestra al forum ANSA. Circa i rapporti con Giorgia meloni in particolare, Salvini ammette che ci sono tensioni a livello territoriale. Ad esempio, ha ricordato a Palermo e in altre città ha fatto un passo indietro per evitare queste tensioni. "Io sto lavorando per incontrare ed unire", aggiunge.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…