DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
LA RUSSA NON PRESIEDERA’ L’ASSEMBLEA DI FRATELLI D’ITALIA: “LASCERÒ IL COMPITO AI VICEPRESIDENTI” - DENTRO FDI LA POSSIBILITA’ CHE IL MAI PALUDATO ‘GNAZIO GUIDASSE L’ASSEMBLEA ERA STATA VISSUTA CON IMBARAZZO, ANCHE PERCHÉ RISCHIAVA DI SOTTRARRE ATTENZIONE ALLA PERFORMANCE DELLA MELONI – LA RUSSA: "GRASSO, QUANDO ERA PRESIDENTE DEL SENATO, FORMO' UN PARTITO. RICORDO GLI ESEMPI DI FINI, CASINI, FANFANI CHE FACEVA LE RIUNIONI DI CORRENTE. OCCORRE ELIMINARE QUESTA MORBOSA ATTENZIONE..."
giorgia meloni e ignazio la russa
(AGI) "Il mio partito mi ha chiesto di presiedere" l'assemblea di Fratelli d'Italia, "io conservo la carica di presidente, ma lascero' ai vicepresidenti il compito di presiedere". Cosi' Ignazio La Russa, parlando con i cronisti prima dell'assemblea di Fdi. "Nessun imbarazzo comunque in Fdi, ricordo che Grasso, presidente del Senato, formo' un partito. C'e' un'attenzione esagerata" su questo tema, "ricordo gli esempi di Fini, Casini, Fanfani faceva le riunioni di corrente. Occorre eliminare questa morbosa attenzione", conclude il presidente del Senato.
LA RUSSA
Estratto dell’articolo di Ilario Lombardo per la Stampa
Presiede Ignazio La Russa. No, non l’assemblea del Senato, ma quella di Fratelli d’Italia. La seconda carica dello Stato, supplente del presidente della Repubblica, questa mattina sarà seduta al suo posto, al vertice del partito che ha contribuito a fondare.
Non ha voluto cedere le cariche, non si è svestito della casacca di dirigente nonostante il ruolo istituzionale e di garanzia che la maggioranza di centrodestra in Parlamento gli ha regalato come primo atto dopo la vittoria di Giorgia Meloni e della coalizione. Inutile aggiungere che è nelle viscere del suo stesso partito che la cosa è stata notata con un pizzico di imbarazzo, anche perché rischia di sottrarre attenzione alla performance della leader.
(…)
IGNAZIO LA RUSSA GIORGIA MELONI - BY EDOARDO BARALDI
ignazio la russa a fenix - gioventu nazionale
lorenzo fontana ignazio la russa giorgia meloni parata 2 giugno 2023
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…