aldo spinelli paolo signorini escort casino

FICHE E FICHES – FRANCESCO MERLO: “HO RAGGIUNTO LA SATURAZIONE. QUESTE INTERCETTAZIONI CHE DIFFONDONO ANCHE FANGO E INGRANDISCONO DETTAGLI MORBOSI E PENALMENTE IRRILEVANTI, SEMBRANO AVERE LA REGIA DI CHI VUOLE PROIBIRLE, DI CHI VUOLE BAVAGLI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da “Posta e risposta – la “Repubblica”

 

FRANCESCO MERLO

[...] Caro Merlo, ancora a leggere di vacanze, hotel, escort, soldi, borse, profumi, orologi, casinò, roulette, fiche e fiches (plurale, s’intende).

Luca Cardinalini — Marsciano (Perugia)

 

Risposta di Francesco Merlo

Ho raggiunto la sua stessa saturazione. Queste intercettazioni che diffondono anche fango e ingrandiscono dettagli morbosi e penalmente irrilevanti, sembrano avere la regia di chi vuole proibirle, di chi vuole bavagli. [...]

ALDO E ROBERTO SPINELLIaldo spinelliGIOVANNI TOTI - VIGNETTA BY MANNELLI PER IL FATTO QUOTIDIANO giovanni toti 5aldo spinelliroberto aldo spinellialdo spinellialdo spinelli copiaALDO SPINELLI IN TRIBUNALE