
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FICO INDIGESTO PER GLI ELETTORI DEM – PER CAPIRE COSA PENSA LA SINISTRA “TRADIZIONALE” DELLA CANDIDATURA DELL’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ALLA REGIONE CAMPANIA, BASTA LEGGERE FRANCESCO MERLO: “NON MI BASTEREBBE TURARMI IL NASO PER VOTARE FICO. MIA MADRE CHE ERA NAPOLETANA DICEVA CHE IL ‘FUITEVENNE’ DI EDUARDO ERA LA PROVA ALLA QUALE TI SOTTOPONE NAPOLI, LA TENTAZIONE ALLA QUALE LO STESSO EDUARDO NON CEDETTE MAI. MA SE NON SEI EDUARDO?” – IERI MERLO AVEVA RICORDATO LE VERGOGNOSE ACCUSE DI FICO A UMBERTO VERONESI - SE DE LUCA FA I CAPRICCI, FICO RISCHIA GROSSO
ROBERTO FICO A IN MEZZORA IN PIU
ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…
FICO E IL FUITEVENNE DI EDUARDO
Estratto da “Posta e risposta” – “la Repubblica”
Caro Merlo, dopo aver letto la risposta con il ripassino su Fico provo invidia perché voti a Firenze pensando che io, pur avendo lì casa, abito e voto a Napoli macerandomi la mente per il fatto di doverlo fare turandomi il naso e sperando che basti.
Francesco Saverio Vernillo, Napoli
Risposta di Francesco Merlo:
Pur escludendo di votare per il candidato di Fratelli d’Italia, non mi basterebbe turarmi il naso per votare Fico. Mia madre che era napoletana diceva che il "fuitevenne” di Eduardo era la prova alla quale ti sottopone Napoli, la tentazione alla quale lo stesso Eduardo non cedette mai. Ma se non sei Eduardo?
IL FICO E’ SECCO – FRANCESCO MERLO FA IL CONTROPELO A ROBERTO FICO: “IL NOBILE STATISTA DEL CAMPO LARGO NEL 2015 SI SCAGLIÒ CONTRO UMBERTO VERONESI, CHE ESEGUIVA ‘TROPPE MAMMOGRAFIE’ E SPINGEVA LE DONNE A FARLE NON PERCHÉ ERA IL PADRE DELLA PREVENZIONE, MA PER ARRICCHIRE IL PROPRIO ISTITUTO DI ONCOLOGIA. E VERONESI ERA PURE PAGATO DA NON SI SA QUALE MULTINAZIONALE DEGLI INCENERITORI. FICO ERA ALLORA L'ASSISTENTE SCIENTIFICO DEL PROFESSOR BEPPE GRILLO CHE LIQUIDAVA, NIENTEMENO, RITA LEVI MONTALCINI COME ‘VECCHIA PUTTANA’. MENO MALE CHE IO VOTO IN TOSCANA”
https://www.dagospia.com/politica/fico-e-secco-francesco-merlo-fa-contropelo-roberto-fico-449885
roberto fico
giuseppe conte e roberto fico
ROBERTO FICO A IN MEZZORA IN PIU
IL PRESIDENTE DELLA CAMERA ROBERTO FICO
roberto fico candidato in campania - il post del pd
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…