simone coccia pezzopane

LA PEZZOPANE SI BUTTA SULL'ARROSTICINO - IL FIDANZATO EX SPOGLIARELLISTA DELLA SENATRICE ANNUNCIA: ''IO E LA STEFY CI SPOSIAMO! LE NOZZE TRA UN ANNO, IN ABRUZZO'' - SIMONE COCCIA VUOLE SEGUIRE LA STRADA DELLA CANALIS: ''VADO A LOS ANGELES, DIVENTERÒ UNA STAR NEI 'B-MOVIE' AMERICANI. HO GIÀ PRONTO IL NOME D'ARTE''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

AUDIO DELLA TELEFONATA:

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O/videos/524229787726655/

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

simone coccia stefania pezzopane  6simone coccia stefania pezzopane 6

La notizia del giorno? La senatrice mignon Stefania Pezzopane sposerà tra poco più di un anno il suo vispo fidanzato, l’ex spogliarellista abruzzese Simone Coccia.

 

E’ quanto dichiarato dallo stesso sposo questa mattina ai microfoni di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

 

L’aspirante consorte della Pezzopane, preso da un attacco di mitomania, ha dichiarato:

 

“Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd…”

simone coccia stefania pezzopane  5simone coccia stefania pezzopane 5

 

E continua: “Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia.  Abbiamo anche pensato alla bomboniera…sarà un finto arrosticino, simbolo gastronomico della nostra Regione…”

simone coccia stefania pezzopane  4simone coccia stefania pezzopane 4simone coccia stefania pezzopane  2simone coccia stefania pezzopane 2

 

Poi sbraca: “tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei  “B-movie “ americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore…e ora sto valutando il da farsi. Però se vado in America ho già pronto il nome d’arte: mi chiamerò Simon Guard”

pezzopane e simone coccia colaiutapezzopane e simone coccia colaiutasimone coccia stefania pezzopane  3simone coccia stefania pezzopane 3stefania pezzopane  con simone cocciastefania pezzopane con simone cocciala pezzopane e il fidanzato simone cocciala pezzopane e il fidanzato simone cocciastefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5stefania pezzopane e simone coccia 1stefania pezzopane e simone coccia 1stefania pezzopane e simone coccia 12stefania pezzopane e simone coccia 12stefania pezzopane e simone coccia 4stefania pezzopane e simone coccia 4stefania pezzopane e simone coccia 5stefania pezzopane e simone coccia 5stefania pezzopane e simone coccia 7stefania pezzopane e simone coccia 7stefania pezzopane e simone coccia 6stefania pezzopane e simone coccia 6stefania pezzopane e simone coccia 8stefania pezzopane e simone coccia 8stefania pezzopane e simone coccia 9stefania pezzopane e simone coccia 9stefania pezzopane e simone coccia stefania pezzopane e simone coccia stefania pezzopane e simone cocciastefania pezzopane e simone cocciasimone coccia stefania pezzopane  1simone coccia stefania pezzopane 1