vincenzo sofo marion marechal le pen

AVE, O MARION - IL FIDANZATO DI MARION LE PEN, VINCENZO SOFO, POTREBBE ESSERE PARACADUTATO NELLE LISTE DELLA LEGA AL SUD – IL SUO NOME E' VENUTO FUORI INSIEME A QUELLO DEL BANCHIERE VALENTINO GRANT (PIAZZATO DA SALVINI ALLA CDP) PER RIEMPIRE LE CASELLE DEL MERIDIONE – I NEOLEGHISTI DEL SUD SONO IN RIVOLTA, MA LA DECISIONE SEMBREREBBE GIÀ PRESA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VINCENZO SOFO

Pasquale Napolitano per http://il24.it

 

Matteo Salvini vuole candidare (eleggere con i voti del Sud) due leghisti del Nord nella circoscrizione meridionale. Due nomi pesanti, che ruberebbero due seggi ai neoleghisti del Sud: Vincenzo Sofo, fidanzato di Marion Le Pen, e il banchiere Valentino Grant.

 

valentino grant 2

Il primo è fondatore del laboratorio culturale Il Talebano, ideologo della nuova Lega Nazionalista e consulente della Regione Lombardia. Il secondo è un banchiere, di origini campane, già piazzato dalla Lega nella Cassa depositi e prestiti. Salvini vuole farli eleggere con i voti del Sud, “rubando” due caselle ai meridionali: diktat che ha scatenato una rivolta nel Carroccio. Rivolta destinata ad essere soffocata: oggi il Capitano decide. E la base esegue.

MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGIVINCENZO SOFO VINCENZO SOFO CON MARION E MARINE LE PENMARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO SALVINI LE PEN-3MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO MARION MARECHAL LE PEN CON VINCENZO SOFO