DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
NON CI SI PUO' FIDARE DI UN MILIARDARIO KETAMINICO - DURANTE L'AMMINISTRAZIONE BIDEN, DUE AGENZIE FEDERALI HANNO TENUTO SOTTO CONTROLLO ELON MUSK PER SAPERE CHI INCONTRAVA - GLI 007 SI SONO CONCENTRATI SUGLI OSPITI PROVENIENTI DALL'EUROPA DELL'EST - IL MOTIVO? IL DEEP STATE AMERICANO ERA IN ALLERTA: IL TIMORE DEI FUNZIONARI ERA CHE MUSK (E LE SUE AZIENDE CHE HANNO IMPORTANTI CONTRATTI CON IL GOVERNO USA) POTESSE ESSERE INFLUENZATO DA PAESI STRANIERI (I SUOI INTERESSI IN CINA SONO ENORMI E SUO PADRE VA A TROVARE PUTIN A MOSCA)
(ANSA) - NEW YORK, 10 GIU - Diverse agenzie federali americane hanno monitorato i movimenti di cittadini stranieri nelle proprietà di Elon Musk fra il 2022 e il 2023, prima della seconda amministrazione di Donald Trump.
Lo riporta il Wall Street Journal, sottolineando che l'indagine si è concentrata sulle visite di cittadini provenienti dall'Europa dell'est e da altri paesi che avrebbero potuto influenzare il miliardario.
Musk controlla aziende che hanno importanti contratti con il governo federale e i suoi legami con cittadini stranieri hanno sollevato preoccupazioni nel governo, mette in evidenza il quotidiano. L'inchiesta ha coinvolto il Dipartimento per la sicurezza interna e quello di Giustizia e non si è tradotta in alcuna accusa formale.
elon musk
Cia - Central Intelligence Agency
satellite aeolus dell'esa
starlink
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…