“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
sarah palin appoggia donald trump
Ieri, l'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza statunitense, Sarah Palin, ha annunciato il proprio 'endorsement' a Donald Trump, spingendo così la base del Tea Party verso il magnate newyorkese, in vista delle primarie. Il giorno prima, suo figlio Track Palin era stato arrestato con l'accusa di violenza domestica dopo una lite con la sua ragazza.
Lunedì sera, intorno alle 22, la polizia si è presentata a Wasilla, in Alaska, alla porta di casa Palin, dove Track, 26 anni, reduce della guerra in Iraq, vive con i suoi genitori. La polizia era stata chiamata da Jordan Loewe, la ragazza di Track, che lo ha accusato di averla colpita con un pugno in faccia e con un calcio al ginocchio; la ragazza, inoltre, temeva che Track Palin potesse spararsi con il suo fucile AR-15.
Anche il figlio di Palin aveva chiamato la polizia, accusando la fidanzata di essere ubriaca; quando un poliziotto è arrivato sulla scena, ha trovato Track all'esterno, che parlava al telefono.
Il figlio di Palin, secondo il rapporto dell'agente Andrew Kappler, "aveva una ferita visibile al suo occhio destro e nell'area intorno all'occhio. I suoi occhi erano iniettati di sangue e ho sentito un forte odore di alcol addosso a lui e dal suo alito. È stato poco collaborativo, belligerante ed evasivo davanti alle mie domande". Il ragazzo ha poi "negato il coinvolgimento di un'arma" nella discussione, dicendo di "non sapere" dove si trovasse in quel momento la fidanzata.
sarah palin con la famiglia track a sinistra
track palin e sarah palin
"Vista l'ostilità di Palin, l'irreperibilità della ragazza che aveva chiamato il 911 e per la sicurezza dell'agente, Palin è stato ammanettato". Gli agenti hanno poi perlustrato la casa, trovando Loewe "nascosta sotto un letto, che piangeva". Track Palin, che si è sposato nel 2011 e ha divorziato l'anno dopo, padre di una bambina di 4 anni, è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 1.500 dollari.
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…