
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
Da La Stampa
manifestazione pro fillon parigi 10
Dopo una lunga giornata di interrogatorio presso il polo finanziario del tribunale di Parigi, Penelope Fillon - la moglie del candidato della Destra all’Eliseo, François Fillon - è stata iscritta nel registro degli indagati nell’ambito dell’indagine sui presunti impieghi fittizi in parlamento: è quanto riferiscono fonti giudiziarie.
Per tutta la giornata, Penelope Fillon è rimasta chiusa nella sede del Polo nazionale finanziario per l’interrogatorio con i giudici. Un’audizione fiume, cominciata ieri mattina e finita solo a sera tardi, intorno alle 22:30, quando una berlina scura, con la moglie del candidato a bordo, ha lasciato l’edificio per riportarla a casa.
FRANCOIS FILLON CON LA MOGLIE PENELOPE
Doppio passaporto franco-gallese, 5 figli con Fillon, Penelope è indagata, tra l’altro, per complicità in appropriazione indebita e truffa aggravata.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…