
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
manifestazione pro fillon parigi 8
(ANSA) - Il candidato della destra François Fillon è indagato da questa mattina per diversi capi di imputazione tra i quali appropriazione indebita di fondi pubblici nell'inchiesta sugli impieghi fittizi che riguarda la moglie Penelope e i due dei suoi figli
Fillon era stato convocato per domani mattina, ma alla fine è stato ascoltato oggi dai giudici in totale discrezione. Secondo quanto dichiarato da uno dei suoi avvocati Antonin Levy "l'audizione è stata anticipata perché si potesse svolgere in condizioni di serenità". Alla fine dell'interrogatorio, il candidato della destra per l'Eliseo è stato indagato, come riporta una fonte giudiziaria al sito dell'Express, confermando un'informazione del settimanale le Canard Enchaîné che lo aveva anticipato via Twitter.
Fillon è indagato per "appropriazione indebita di fondi pubblici, abuso di beni sociali, complicità e occultamento di questi reati, e violazione degli obblighi di comunicazione all'Alta autorità in materia di trasparenza nella vita pubblica". Soltanto l'accusa di "traffico di influenza" non è stato mantenuta.
LA FAMIGLIA FILLON DAVANTI AL LORO CHATEAU
LA FAMIGLIA FILLON DAVANTI AL LORO CHATEAU
FRANCOIS FILLON CON LA MOGLIE PENELOPE
FRANCOIS FILLON CON LA MOGLIE PENELOPE
FILLON
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…