FINIS-MECCANICA, FINIS SECONDA REPUBBLICA (I PARTITI TREMANO) - SIETE PRONTI PER IL GRANDE BOTTO? SEQUESTRI E PERQUISIZIONI IN SVIZZERA SUL GRUPPO DI GUARGUAGLINI & ORSI - WOODCOCK E C. SONO A LUGANO PER INDAGARE SULLE PRESUNTE TANGENTI PAGATE PER GLI APPALTI - PISTA EMERSA DOPO LE DICHIARAZIONI DI BORGOGNI, BRACCIO DESTRO DI ‘O GUARGUAGLIONE (E ORA SOTTO CON LE RIVELAZIONI DEL LAVITOLA PRODIGO)...

1- INCHIESTA FINMECCANICA: SEQUESTRI IN CORSO IN SVIZZERA
(ANSA) - Sequestri e perquisizioni sono in corso a Lugano, in Svizzera, nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti Finmeccanica condotta dalla procura di Napoli. Si tratta dell'indagine coordinata dal procuratore aggiunto Francesco Greco e dai pm Francesco Curcio, Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock. A quanto si è appreso i pm Curcio e Piscitelli sono in Svizzera dove è in corso l'attività in base a una rogatoria con i magistrati della procura federale della città elvetica.


2- INDAGINI SU PRESUNTE TANGENTI APPALTI
(ANSA) - L'indagine della procura di Napoli nel cui ambito sono in corso sequestri e perquisizioni in Svizzera, a quanto si è appreso, riguarda presunte tangenti in relazione ad appalti. Gli sviluppi investigativi sarebbero legati alle dichiarazioni fatte ai pm da Lorenzo Borgogni, ex responsabile delle relazioni esterne di Finmeccanica.

 

i pm napoli woodcock piscitelli curcioPIER FRANCESCO GUARGUAGLINI GIUSEPPE ORSI