
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
DAGOREPORT
Il Consiglio dei ministri boccia le indicazioni del Parlamento sull'Alta dirigenza ministeriale e propone un provvedimento che li punisce perché' si sono espressi contro questa legge e per il No. Sono tutti pronti a scioperare la settimana prossima e a votare No al referendum.
La parte del più cattivo la fa Carlo Calenda assieme alla Ministra Madia mentre Del Rio cerca di mediare capendone le conseguenze. Riunione segreta in corso a Palazzo Chigi dalla vigilessa Manzione che deve riscrivere la norma contestata.
Nel pomeriggio pascolava a Palazzo Chigi anche il figlio di Mattarella ,Bernardo, che aveva contribuito a scrivere la legge che era stata bocciata anche da Anna Finocchiaro Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato e dal Consiglio di Stato.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…