
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
LA GRETA FINTA È MEGLIO DI QUELLA VERA – I DUE COMICI RUSSI VOVAN E LEXUS HANNO CHIAMATO JUSTIN TRUDEAU FACENDOGLI CREDERE CHE STESSE PARLANDO CON L’ECO-PISCHELLA E LUI CI È CASCATO COME UN POLLO – LA FINTA GRETA GLI HA SUGGERITO DI FAR USCIRE IL CANADA DALLA NATO E L’HA TENUTO ALLA CORNETTA PER 10 MINUTI. IL BEL PREMIER HA CAPITO CHE ERA UNO SCHERZO QUANDO… - VIDEO
Lo scherzo telefonico di Vovan e Lexus a Justin Trudeau
I due comici russi Vovan e Lexus hanno colpito ancora. Stavolta, la loro vittima è stato il premier canadese Justin Trudeau al quale, durante una telefonata, hanno fatto credere che stesse parlando con l' attivista per il clima Greta Thunberg.
Vladimir Kuznetsov e Alexey Stolyarov, meglio noti come Vovan e Lexus, hanno diffuso una registrazione della telefonata, nella quale offrono a Trudeau consigli sulla politica internazionale, compreso il suggerimento di fare uscire il Canada dalla Nato.
La telefonata ha termine quando Trudeau, alla richiesta della finta Greta di poter incontrare alcuni dei personaggio del cartone animato South Park, capisce probabilmente di essere rimasto vittima di uno scherzo.
Tra i precedenti bersagli di Vovan e Lexus compare anche il nome di Elton John. Alla pop star fecero credere di parlare con il presidente russo Vladimir Putin, interessato a discutere i diritti delle persone gay.
justin trudeau fa yoga all incontro con putin
Durante i 10 minuti della telefonata col premier canadese, una terza persona che finge di essere Greta Thunberg dice a Trudeau di essere preoccupata per la «crescente crisi internazionale e i rischi di una guerra mondiale». Il premier concorda con le preoccupazioni di Greta, anche perché la telefonata risalirebbe a gennaio di quest' anno, quando per errore i militari iraniani abbatterono nei cieli di Teheran un aereo passeggeri iraniano con 176 persone a bordo.
greta thunberg justin trudeau
greta thunberg con la faccia di justin trudeau
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…