DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
LUSSURIA DI EMILIANO FITTIPALDI
Dalla pagina Facebook di Emiliano Fittipaldi, autore di ''Lussuria'', libro che svela la difesa dei preti pedofili e molestatori da parte di un Vaticano complice
1. FERRARA CHIEDE DI LASCIARE ALLA CHIESA ''I RICHIAMI SESSUALI DEL FANCIULLO''??
Giuliano Ferrara dice che i preti pedofili non vanno scoperti e criticati come faccio io in "Lussuria", ma vanno "compianti e amati". In un editoriale del "Foglio" intitolato "La libido dei preti? Fatevi infatti vostri" (che io pensavo ingenuamente dedicato solo ai casi boccaccescchi come quelli di don Andrea Contin a Padova) ripreso da Dagospia Giuliano Ferrara scrive:
"I preti, quando li immagino alle prese con i richiami del mondo, della donna e del FANCIULLO, io li piango e ho compassione e amore per loro. Perché Fittipaldi gli dá la caccia? ...la libido dei preti é un problema della Chiesa".
I richiami sessuali del fanciullo, scrive Ferrara.
Lascio a voi ogni commento.
Qui l'articolo di Giuliano di cui parla Fittipaldi: http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/preti-scopano-fatevi-cazzi-vostri-giuliano-ferrara-difesa-139766.htm
2. IL CARDINALE CHE COPRIVA I PRETI PEDOFILI
Dalla pagina Facebook di Emiliano Fittipaldi
Il cardinale Calcagno é uno degli uomini piú potenti del Vaticano. Gestisce tutto il patrimonio milionario della Santa Sede. Come hobby, colleziona armi e fucili da combattimento di fabbricazione russa e americana, tanto che lo chiamano "monsignor Rambo".
Quando era vescovo ha spostato un prete pedofilo da una parrocchia all'altra, senza mai denunciarlo. In "Lussuria" - goo.gl/fzn0FE - pubblico la lettera che Calcagno mandó al futuro papa Benedetto XVI: "Eminenza, il sacerdote (pedofilo) intende continuare l'impegno pastorale. Per quanto possibile, intendo evitare che abbia comunque responsabilitá che lo mettano a contatto di bambini e adolescenti". Calcagno e Ratzinger non avvertono né i magistrati né le famiglie: due anni dopo il maniaco ha colpito di nuovo, molestando un boyscout minorenne.
Per la cronaca, Calcagno é stato confermato nel suo incarico da Francesco. Vive in un buen ritiro nella campagna romana ristrutturato con i soldi dell'Apsa.
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…
FLASH – FATTO LO SCOOP, GABBATA LA STORIA. PROMEMORIA PER I LETTORI: CHE FINE HANNO FATTO LE…
FLASH - NULLA ACCADE A CASO: FRANCESCO DE DOMINICIS, GIA' RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DELLA…
DAGOREPORT – MARCO RUBIO ATTERRERÀ GIOVEDÌ A ROMA NON TANTO IN QUALITÀ DI SEGRETARIO DI STATO…
DAGOREPORT! LA MELONA È INCAZZATISSIMA CON PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE. LA…
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…