
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
LUSSURIA DI EMILIANO FITTIPALDI
Dalla pagina Facebook di Emiliano Fittipaldi, autore di ''Lussuria'', libro che svela la difesa dei preti pedofili e molestatori da parte di un Vaticano complice
1. FERRARA CHIEDE DI LASCIARE ALLA CHIESA ''I RICHIAMI SESSUALI DEL FANCIULLO''??
Giuliano Ferrara dice che i preti pedofili non vanno scoperti e criticati come faccio io in "Lussuria", ma vanno "compianti e amati". In un editoriale del "Foglio" intitolato "La libido dei preti? Fatevi infatti vostri" (che io pensavo ingenuamente dedicato solo ai casi boccaccescchi come quelli di don Andrea Contin a Padova) ripreso da Dagospia Giuliano Ferrara scrive:
"I preti, quando li immagino alle prese con i richiami del mondo, della donna e del FANCIULLO, io li piango e ho compassione e amore per loro. Perché Fittipaldi gli dá la caccia? ...la libido dei preti é un problema della Chiesa".
I richiami sessuali del fanciullo, scrive Ferrara.
Lascio a voi ogni commento.
Qui l'articolo di Giuliano di cui parla Fittipaldi: http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/preti-scopano-fatevi-cazzi-vostri-giuliano-ferrara-difesa-139766.htm
2. IL CARDINALE CHE COPRIVA I PRETI PEDOFILI
Dalla pagina Facebook di Emiliano Fittipaldi
Il cardinale Calcagno é uno degli uomini piú potenti del Vaticano. Gestisce tutto il patrimonio milionario della Santa Sede. Come hobby, colleziona armi e fucili da combattimento di fabbricazione russa e americana, tanto che lo chiamano "monsignor Rambo".
Quando era vescovo ha spostato un prete pedofilo da una parrocchia all'altra, senza mai denunciarlo. In "Lussuria" - goo.gl/fzn0FE - pubblico la lettera che Calcagno mandó al futuro papa Benedetto XVI: "Eminenza, il sacerdote (pedofilo) intende continuare l'impegno pastorale. Per quanto possibile, intendo evitare che abbia comunque responsabilitá che lo mettano a contatto di bambini e adolescenti". Calcagno e Ratzinger non avvertono né i magistrati né le famiglie: due anni dopo il maniaco ha colpito di nuovo, molestando un boyscout minorenne.
Per la cronaca, Calcagno é stato confermato nel suo incarico da Francesco. Vive in un buen ritiro nella campagna romana ristrutturato con i soldi dell'Apsa.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…