vincenzo de luca antonio damato d'amato d amato

FLASH! – L’IMPRENDITORE NAPOLETANO ANTONIO D’AMATO HA ROTTO GLI INDUGI E HA DECISO DI CANDIDARSI NEL 2025 PER LE ELEZIONI REGIONALI IN CAMPANIA - I SONDAGGI, PER ORA, SONO DALLA SUA PARTE: È L’UNICO ESPONENTE DEL CENTRODESTRA CHE, IN UN CONFRONTO CON IL FAVORITO VINCENZO DE LUCA, RAGGIUNGE IL 42%, CONTRO IL 30% DI GENNARO SANGIULIANO - LA SMENTITA: "NOTIZIA È DESTITUITA DI OGNI FONDAMENTO. RITENGO INCOMPATIBILE FARE IMPRESA E POLITICA AL TEMPO STESSO..."

antonio damato

DAGO-FLASH! L'IMPRENDITORE NAPOLETANO ANTONIO D'AMATO HA ROTTO GLI INDUGI E HA DECISO DI CANDIDARSI NEL 2025 PER LE ELEZIONI REGIONALI IN CAMPANIA. I SONDAGGI, PER ORA, SONO DALLA SUA PARTE: È L'UNICO ESPONENTE DEL CENTRODESTRA CHE, IN UN CONFRONTO CON IL FAVORITO VINCENZO DE LUCA, RAGGIUNGE IL 42%, CONTRO IL 30% DI GENNARO SANGIULIANO

 

Riceviamo e pubblichiamo da Antonio D'Amato:

Caro Dago,

La notizia da voi diffusa sulla mia presunta disponibilità alla candidatura per la Presidenza della Regione Campania è destituita di ogni fondamento. Negli anni passati più volte mi sono state proposte candidature o ruoli politici a cui non ho mai dato disponibilità perché ritengo incompatibile fare impresa e politica al tempo stesso. Questo pur considerando la politica una delle forme più nobili di servizio allo Stato, alle Istituzioni e alla Comunità.

Cordiali saluti

Antonio D’Amato