renzi cerno

FLASH - IL PD CANDIDERA' IN PARLAMENTO IL CONDIRETTORE DI "REPUBBLICA", TOMMASO CERNO - E PENSARE CHE L'EX GIORNALISTA "ESPRESSO" CHE AVREBBO DOVUTO BILANCIARE A SINISTRA IL RENZISMO DI CALABRESI, ALLA FINE VIENE FOLGORATO SULLA VIA DI RIGNANO SULL'ARNO? - UN POSTO DA ONOREVOLE, SI SA, FA GOLA A TUTTI E "CERNO-BYL" SI E' FATTO SEDURRE DAI PIFFERI DEL 'GIGLIO MAGICO' 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RENZI E TOMMASO CERNO: "QUANTO E' INGRASSATO?", "SI FACCIA GLI AFFARI SUOI"

MATTEO RENZI E TOMMASO CERNO

 

 

TOMMASO CERNO

 

IL PD VUOLE CANDIDARE TOMMASO CERNO

Claudio Cerasa per www.ilfoglio.it

 

Al direttore - Come non condividere l’articolo/lettera di Marcenaro. È stato individuato esattamente il motivo per cui il consenso del Pd è in caduta libera, l’abbandono del progetto riformista. Renzi era nato come l’innovatore di una politica ormai incapace di modificare lo status quo, dal 4 dicembre tutto questo è stato abbandonato. Come biasimare chi non sia convinto da questa nuova retorica immobilista?

Michele Marroni

 

TOMMASO CERNO MARIO CALABRESI

Non sappiamo se il Pd riuscirà a tornare al 40 per cento sognato da Marcenaro (è dura eh). Sappiamo però che per puntare al 40 per cento, piccola notizia, il Pd vuole candidare, tra gli altri, un giornalista di un grande giornale: si chiama Tommaso Cerno è il condirettore di Repubblica. Chissà.

matteo renzi leopolda 2017