FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
FLEBUCCIO TIRA FUORI LE UNGHIE. OVVIAMENTE, CONTRO IL DUCETTO – TWEET AL CURARO DELL’EX DIRETTORE DEL CORRIERONE: "PROGRAMMI, PROMESSE, TAGLI, CRESCITA. QUANTE OCCASIONI PERDUTE NEGLI ULTIMI ANNI! AVEVAMO TESORI E OPPORTUNITÀ E NON CE NE SIAMO ACCORTI. MA CHI ERA AL GOVERNO? O ERA UN ALTRO PAESE?"
L'ex direttore del Corriere della sera, Ferruccio de Bortoli, lancia un nuovo siluro contro uno dei suoi bersagli preferiti, il segretario del Pd Matteo Renzi. La simpatia tra i due non è mai sbocciata, peggio è andata poi con la pubblicazione del libro di de Bortoli nel quale tirava in ballo Maria Elena Boschi a proposito dello scandalo di Banca Etruria.
L'ultima stilettata del direttore è apparsa su Twitter: "Programmi, promesse, tagli, crescita. Quante occasioni perdute negli ultimi anni! Avevamo tesori e opportunità e non ce ne siamo accorti. Ma chi era al governo? O era un altro Paese?".
Limpido il riferimento al leader del Pd e tutta la schiera dei candidati dem che imperversano tra giornali e tv in questi giorni di campagna elettorale.
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…