
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
FLEBUCCIO TIRA FUORI LE UNGHIE. OVVIAMENTE, CONTRO IL DUCETTO – TWEET AL CURARO DELL’EX DIRETTORE DEL CORRIERONE: "PROGRAMMI, PROMESSE, TAGLI, CRESCITA. QUANTE OCCASIONI PERDUTE NEGLI ULTIMI ANNI! AVEVAMO TESORI E OPPORTUNITÀ E NON CE NE SIAMO ACCORTI. MA CHI ERA AL GOVERNO? O ERA UN ALTRO PAESE?"
L'ex direttore del Corriere della sera, Ferruccio de Bortoli, lancia un nuovo siluro contro uno dei suoi bersagli preferiti, il segretario del Pd Matteo Renzi. La simpatia tra i due non è mai sbocciata, peggio è andata poi con la pubblicazione del libro di de Bortoli nel quale tirava in ballo Maria Elena Boschi a proposito dello scandalo di Banca Etruria.
L'ultima stilettata del direttore è apparsa su Twitter: "Programmi, promesse, tagli, crescita. Quante occasioni perdute negli ultimi anni! Avevamo tesori e opportunità e non ce ne siamo accorti. Ma chi era al governo? O era un altro Paese?".
Limpido il riferimento al leader del Pd e tutta la schiera dei candidati dem che imperversano tra giornali e tv in questi giorni di campagna elettorale.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…