fondazione crt giancarlo giorgetti anna maria poggi

ALLA FONDAZIONE CRT È COMINCIATO IL REPULISTI – TRE CONSIGLIERI D’AMMINISTRAZIONE SI SONO DIMESSI, CON GROSSO GIUBILO DELLA PRESIDENTE, ANNA MARIA POGGI: “NON ERANO TENUTI A FARLO, HANNO MOSTRATO GRANDE SENSO DI RESPONSABILITÀ” – LA MOSSA È UN RAMOSCELLO D’ULIVO VERSO IL TESORO, CHE QUALCHE GIORNO FA HA INVIATO UNA LETTERA VELENOSA CON LE RICHIESTE PER EVITARE IL COMMISSARIAMENTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Davide Canavesio

(ANSA) - Davide Canavesio e Marco Giovannini, si sono dimessi oggi dal consiglio amministrazione della Fondazione Crt. Caterina Bima, lascia invece la vicepresidenza delle Ogr.

 

"Alcuni consiglieri d'amministrazione hanno mostrato un grande senso di responsabilità in un momento molto delicato per la vita della Fondazione", spiega la presidente Anna Maria Poggi.

 

caterina bima

"Tre colleghi che non erano tenuti a farlo hanno deciso di rassegnare le dimissioni, chi dal cda come Canavesio e Giovannini, chi dalla controllata Ogr come Bima".

ANNA MARIA POGGI - FONDAZIONE CRTANNA MARIA POGGI - FONDAZIONE CRTFABRIZIO PALENZONA - MAURIZIO IRRERA - CATERINA BIMA - DAVIDE CANAVESIO - ANNA MARIA DI MASCIO - ANTONELLO MONTI