25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
FONDI NERI – NAZISKIN, OMOFOBO, ANTIDEMOCRATICO, ANTISEMITA: È IL SOBRIO PROFILO DI CRISTIAN D’ADAMO, CANDIDATO NEL COMUNE IN PROVINCIA DI LATINA NELLA LISTA “MASTROBATTISTA SINDACO” – L’ANPI COMMENTA INDIGNATA, E IN UNA DELLE IMMAGINI IL CANDIDATO A PRIMO CITTADINO (DI FRATELLI D’ITALIA) SCRIVE: “QUANDO VEDO GIOVANI COME TE IL MIO CUORE SI RIEMPIE DI GIOIA…”
Giovanni Del Giaccio per www.ilmessaggero.it
Maglia con il Duce, frasi inequivocabili e polemica alla vigila del voto a Fondi. L'Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) ha chiesto le immediate dimissioni del candidato Cristian d'Adamo, lista Mastrobattista sindaco. D'Adamo sulla sua biografia Facebook si definisce naziskin, omofobo, xenofobo, antidemocratico, anticostituzionale, anticomunista e antisemita e pubblica foto che non lasciano spazio a interpretazioni.
«Come se non fosse abbastanza – ha commentato l'Anpi - il candidato ha condiviso immagini e battute a tema razzista ed antisemita. A questo punto chiediamo a Mastrobattista di prendere una posizione netta ed in linea con la sua formazione politica. Chiediamo inoltre, l'immediata espulsione del candidato in questione, in quanto totalmente incompatibile a livello ideologico e morale con la carica per cui compete».
In una delle immagini - che però non richiama a questioni razziali - il candidato sindaco commenta: «Quando vedo giovani come te il mio cuore si riempie di gioia perché il futuro è vostro»
Il candidato sindaco di Fratelli d'Italia e alcune civiche, Giulio Mastrobattista - che nella vita fa l'avvocato - è tornato a prendere le distanze dagli estremisti. «Siamo contrari - ha detto - a qualsiasi atto che vada contro ai principi della Costituzione, coniata su specifici valori»
cristian d'adamo 2
cristian d'adamo1
cristian d'adamo 12
cristian d'adamo laziale e fascista
giulio mastrobattista lista per fondi
cristian d'adamo6
cristian d'adamo su twitter
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…