
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
VIDEO, FONTANA CHOC: “UNA MIA COLLABORATRICE HA CONTRATTO IL CORONAVIRUS, DA OGGI SONO IN AUTOISOLAMENTO”, IL GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA SPIEGA: PER ORA NON HO CONTRATTO ALCUN TIPO DI INFEZIONE. OGGI HO PASSATO LA GIORNATA INDOSSANDO LA MASCHERINA, E CONTINUERÒ A FARLO, COSÌ SE MAI DOVESSI POSITIVIZZARMI EVITERÒ CHE QUALCUNO POSSA ESSERE DA ME CONTAGIATO” - VIDEO
Da corriere.it
La conferenza stampa mercoledì sera in Regione? «Annullata perché una mia stretta collaboratrice ha contratto il virus», conferma il governatore Attilio Fontana in diretta su Facebook. «Anche noi, che facciamo parte della stessa squadra, siamo stati quindi sottoposti ad un test per accertare le nostre condizioni: la notizia è positiva, per ora non ho contratto alcun tipo di infezione- dice Fontana- per cui possiamo continuare a lavorare, a combattere la battaglia che stiamo combattendo per evitare la diffusione di questo virus».
Ma qualcosa cambierà, avverte il governatore lombardo: «Anche io mi atterrò alle prescrizioni dell’Istituto superiore della sanità, cioè vivrò nelle prossime due settimana in una sorta di autoisolamento, per preservare tutti quelli che vivono cone me o lavorano con me». E qualcosa è cambiato già: «Oggi ho passato la giornata indossando la mascherina, e continuerò a farlo, così se mai dovessi positivizzarmi eviterò che qualcuno possa essere da me contagiato». In Lombardia, come sottolinea lo stesso Fontana, «purtroppo i numeri stanno aumentando ancora, non in maniera drammatica, ma c’è ancora qualche ulteriore situazione di persone che hanno contratto il virus».
GALLERA E ATTILIO FONTANA
GALLERA E ATTILIO FONTANA
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…