DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
1. FORI IMPERIALI:MARINO,DA AGOSTO STOP VEICOLI PRIVATI
(ANSA) - "Dal mese di agosto certamente avremo la chiusura al passaggio dei veicoli privati nel tratto dei Fori Imperiali tra largo Corrado Ricci a piazza del Colosseo: questo vuol dire diminuire il traffico del 90%. Mi sembra un buon risultato". Lo ha detto il sindaco Ignazio Marino.
Marino ha ricordato che "l'8 luglio ci sarà la conferenza dei servizi nella quale illustreremo il piano per la pedonalizzazione dei Fori e credo che, entro la fine del mese, riusciremo ad avviare un progetto che aspetta di essere realizzato da decine di anni". Il sindaco ha poi ribadito che "il progetto non è di semafori, ma di recupero dell'area archeologica".
2. FORI IMPERIALI:MARINO,DA MINISTRO PARERE POSITIVO A PROGETTO
(ANSA) - "Ieri c'é stata una positivissima partecipazione del ministro per i Beni Culturali e dei suoi esperti che hanno condiviso il progetto e contribuito con idee per il futuro che noi desideriamo per attrarre risorse dall'Unione Europea e completare anche l'avvio di nuovi scavi".
Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, in merito al progetto del Parco archeologico dell'Appia Antica all'interno del quale è prevista la pedonalizzazione dei Fori Imperiali. Marino ha sottolineato che "la pedonalizzazione è solo una parte di un progetto che si concluderà quando avremo ultimato il parco archeologico dell'Appia Antica".
Via dei Fori Imperiali IGNAZIO MARINO E LA SUA SCORTA DI VIGILI IN BICI traffico sui fori imperiali massimo bray
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…