DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
A una settimana dalla pubblicazione del video che avrebbe dovuto promuovere le bellezze italiane nel mondo, la campagna “Open to meraviglia” realizzata da ministero del Turismo ed Enit, continua a produrre parodie esilaranti. La “testimonial”, ovvero la Venere del Botticelli versione influencer, si è trasformata in Vulvia, la presentatrice di “Rieducational channel” inventata da Corrado Guzzanti nei primi Duemila.
Ma anche nella cubista del Papeete, con un Matteo Salvini adorante, a torso nudo e mojito in mano. E, a proposito di alcolici, se nel video di governo è finita per sbaglio l’immagine di una degustazione in una cantina slovena, il meme che immagina la campagna per portare turisti a Lubiana ritrae il Colosseo. Al punto che Checco Zalone, come in Quo vado, deve farsi una domanda sulla ministra Santanchè: “Ma è del mestiere questa?”.
open to meraviglia meme 12open to meraviglia meme 4open to meraviglia meme 13open to meraviglia meme 9open to meraviglia meme 3open to meraviglia meme 11open to meraviglia meme 8open to meraviglia meme 10open to meraviglia meme 14open to meraviglia meme 6open to meraviglia meme 5open to meraviglia meme 7
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…