maurizio gasparri matteo salvini

“SALVINI SBAGLIA AD ANDARE APPRESSO A CERTI PERSONAGGI” – DA FORZA ITALIA CONTINUANO A MENARE SULL’ADUNATA DEL “CAPITONE” CON POST-NAZISTI E SOVRANISTI VARI, A FIRENZE. IL PORTAVOCE DEL PARTITO DI TAJANI, RAFFAELE NEVI: “LA QUESTIONE È POLITICA. NON POSSIAMO FARE ALLEANZE CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA NOI” – GASPARRI: “CONTA QUELLO CHE LA LEGA CONDIVIDE ATTRAVERSO IL GOVERNO IN EUROPA. SE DOVESSE DECIDERE DI USCIRE DALL'UNIONE EUROPEA, CE LO COMUNICHERÀ, MA NON MI RISULTA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

matteo salvini a firenze

FI, SALVINI SBAGLIA AD ANDARE APPRESSO A CERTI PERSONAGGI

(ANSA) - "Io penso che sbagli Salvini ad andare appresso a personaggi che sono un po' particolari, se vogliamo usare un eufemismo. Direi di non personalizzare la questione. La questione è una questione politica. Noi non possiamo fare alleanze con chi la pensa diversamente da noi". Lo dice Raffaele Nevi, portavoce di Forza Italia e vicepresidente dei deputati azzurri, ad Agorà su Rai Tre.

 

LEGA: GASPARRI (FI), 'SE DOVESSE DECIDERE DI USCIRE DALL'UE CE LO COMUNICHERÀ...'

(Adnkronos) - "Conta quello che la Lega condivide attraverso il governo in Europa. Poi se la Lega dovesse decidere di uscire dall'Unione Europea ce lo comunicherà e farà le scelte conseguenti ma non mi risulta..." Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri (FI), ospite questa mattina a Restart, il programma di Rai 3 condotto da Annalisa Bruchi.

maurizio gasparri foto di bacco

 

 

RAFFAELE NEVI MATTEO SALVINI A FIRENZE 4maurizio gasparri