![fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala](/img/patch/02-2025/fortunato-ortombina-barbara-berlusconi-diana-bracco-giovanni-bazoli-teatro-alla--2096020_600_q50.webp)
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
FORZA ITALIA È ANCORA VIVA MA ATTACCATA AL RESPIRATORE DI PROPRIETÀ DI MARINA BERLUSCONI, COSTANTEMENTE TARATO DALL'ESPERIENZA DEL PRIMARIO IN MATERIA, GIANNI LETTA. NEI SONDAGGI I FORZUTI SONO CROLLATI AL 6,6% DEI CONSENSI. SE LA RONZULLI ED I SUOI FEDELISSIMI SONO STATI MESSI DALLA DUCETTA CON LE SPALLE AL MURO, DALL’ALTRA PARTE TAJANI PIANGE. NON AVENDO OTTENUTO NULLA NEL SOTTOGOVERNO, L’EX MONARCHICO È STATO ABBANDONATO DA TUTTI
DAGOREPORT
Forza Italia è ancora viva ma attaccata al respiratore di proprietà di Marina Berlusconi, costantemente tarato dall'esperienza del primario in materia, Gianni Letta. Lo dimostra anche la Supermedia YouTrend/Agi, secondo cui gli azzurri sono crollati al 6,6% dei consensi rispetto alla rilevazione di due settimane fa (27 ottobre), quando invece erano al 7,2 (-0,6).
SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI MEME
La crisi di Forza Italia, che nel frattempo è stata superata dal Terzo Polo di Carlo Calenda, è dovuta alle divisioni interne, tra l'ala governativa di Tajani e quella capitanata da Licia Ronzulli.
Le sole due poltrone lasciate a Forza Italia per le Presidenze delle commissioni al Senato sono state accalappiate dalla "pontiera azzurra" Stefania Craxi per gli Esteri e da Claudio Fazzone per l'Ambiente.
Se la Ronzulli ed i suoi fedelissimi sono stati messi dalla Ducetta con le spalle al muro - il suo Gianfranco Miccichè è stato senza successo candidato ora a prendere la Presidenza della Commissione Ambiente dopo essere stato cassato come possibile Ministro, Viceministro, Sottosegretario e financo Presidente della Regione Siciliana -, dall’altra parte Tajani piange. Non avendo ottenuto nulla nel sottogoverno, l’ex monarchico è stato abbandonato da tutti.
gianfranco micciche
ANTONIO TAJANI
marina berlusconi
gianfranco micciche manifesti elettorali fake
ANTONIO TAJANI LICIA RONZULLI ALESSANDRO CATTANEO SILVIO BERLUSCONI AL QUIRINALE PER LE CONSULTAZIONI
romeo lollobrigida cattaneo meloni lupi berlusconi salvini ronzulli
SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI
marina e silvio berlusconi
marina berlusconi
marina berlusconi
marina berlusconi
MARINA E PIERSILVIO BERLUSCONI
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…