
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
FORZA ITALIA PERDE SILVIO… MA NON IL VIZIO! – TRA LE CANDIDATE FORZISTE PER IL CONSIGLIO REGIONALE IN SARDEGNA C’È LA 48ENNE ROSA DERIU, VINCITRICE DI ALCUNI CONCORSI DI BELLEZZA E FINALISTA NAZIONALE A "MISS MAMMA D’ITALIA" NEL 2018 – LAUREATA IN GIURISPRUDENZA, NEL 1999 HA AVUTO UN PROGRAMMA NELLA TV LOCALE SARDA "VIDEOLINA" - LE FOTO CON LE TETTE IN BELLA MOSTRA PUBBLICATE SUI SOCIAL - QUANDO, SU FACEBOOK, SCRIVEVA: "MEGLIO IO DI MATTARELLA"
Rosa Deriu, vincitrice dei premi Fashion Gold 2018 e Lady Spettacolo Apple 19, finalista nazionale a Miss Mamma d’Italia 2018, attrice e opinionista tv, punta alla politica.
È candidata alle elezioni regionali in Sardegna nella lista di Forza Italia, a Oristano. Deriu, racconta Il Fatto, è nata a Ittiri vicino Sassari. Si è laureata in Giurisprudenza prima di diventare collaboratrice della Nuova Sardegna e dell’Unione Sarda. Ha avuto un programma su Videolina nel 1999.
E ora lancia la sfida per la Sardegna: «Per me, da mamma sono importanti i giovani e le loro problematiche, le donne e la loro tutela, soprattutto contro la violenza nei loro confronti, gli animali, perché vengano tutelati di più, e tutto ciò che può migliorare la quotidianità. Siete liberi di votarmi o meno, è una vostra scelta, e io in cambio, se lo farete, darò solo un grande impegno. Con me i posti di lavoro o altre stupidaggini simili non funzionano, con me funziona la trasparenza».
rosa deriu 6
rosa deriu 12
rosa deriu 2
rosa deriu 3
rosa deriu 1
rosa deriu 8
rosa deriu 9
rosa deriu 13
rosa deriu 7
rosa deriu 11
rosa deriu 10
rosa deriu 4
rosa deriu 15
rosa deriu 14
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…