DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Il fotomontaggio e la polemica. Un selfie con Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Sullo sfondo, una vittima del coronavirus. A corredo poche parole: “Rabbrividisco solo al pensiero se l’emergenza #covid19 l’avessero gestita loro. (fotomontaggio provocatorio dal web)”.
A postare foto e testo su Facebook è stato giovedì 4 Alessandro Ieva, assessore all’Ambiente del Municipio X di Roma. Un post che ha suscitato un vespaio sul web contro l’esponente M5S. Giorgia Meloni gli ha replicato subito: “A rabbrividire sono gli italiani, costretti ad avere personaggi del genere come rappresentanti delle istituzioni. Che schifo”. Ieva precisa: “Bastava una ricerca su internet per scoprire che è una immagine di una azienda e che le persone in foto sono attori”. E poi replica: “Il fatto che la parlamentare Giorgia Meloni abbia risposto al mio post è la dimostrazione che è stata colta nel segno”.
IL FOTOMONTAGGIO DI SALVINI MELONI E TAJANI CON UN MALATO DI CORONAVIRUS
Successivamente la bacheca di Ieva viene invasa da commenti molto duri, che Ieva pubblica con nome e cognome. “Questi sono solo alcuni dei commenti pubblici nei miei confronti ricevuti dai sostenitori della Lega e Fratelli d’Italia”, scrive. E conclude: “Mi rendo conto che non si può pretendere cultura da tutti, ma arrivare a minacciare o istigare alla violenza non lo posso consentire”. I parlamentari leghisti William De Vecchis, Claudio Durigon e Monica Picca sono sul piede di guerra e chiedono le dimissioni di Ieva.
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…